Si te vas recuerda cerrar bien la puerta
No te olvides vaciar los rincones
Si te vas no dudes, encontrarás moscas muertas
Habré tejido telarañas a tu vuelta
Ah, ah, ah, amor
Dueles tanto
Me haces perder la razón
Ah, ah, ah, amor
Son tus huellas
Las que pisan mi corazón
Y si decides regresar disculpa el desorden
Habrá habido más de una loca noche
Entre el polvo y el azar, el absenta y el cristal
Habré vendido mi alma al peor gañán
Ah, ah, ah, amor
Dueles tanto
Me haces perder la razón
Ah, ah, ah, amor
Son tus huellas
Las que pisan mi corazón
Cuando quieras recordar, no te olvides al pisar
Moscas muertas quedarán cuando vuelvas
Ah, ah, ah, ah
Ah, ah, ah, ah
Ah, ah, ah, amor
Ah, ah, ah, ah
Ah, ah, ah, ah
Ah, ah, ah, amor
Amor, amor, amor
Ruth Lorenzo Pascual, in arte Ruth Lorenzo, è una cantautrice e musicista spagnola nata a Madrid nel 1987. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, ha raggiunto il successo internazionale partecipando al Festival di Sanremo nel 2014 con il brano "Dancing in the Dark". Lorenzo è nota per il suo potente timbro vocale e le sue performance energiche. Il suo genere musicale spazia dal pop rock al soul, influenzato da artisti come Whitney Houston e Amy Winehouse. Nel 2015 ha rappresentato Spagna all'Eurovision Song Contest con il brano "Gone with the Wind", ottenendo un buon piazzamento. Tra i suoi album più noti si annoverano "The Ruth Lorenzo Album" (2014) e "Planeta Azul" (2018). Ruth Lorenzo continua a essere una figura di spicco nella scena musicale spagnola, apprezzata per la sua autenticità e il suo talento.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".