She's the sky that holds the clouds
She's the lady of the house
A blind believer in all I dare to be
There's no safer place I've found
Than the shoulder of her white night gown
Oh I've got the best and the worst of her in me
I'd share her if I could
Oh the wars would all be over
'Cause she'd raise us all as friends
And no one would ever wonder if somebody wanted them
We'd walk on grass that's greener
And our cares would all be freer
If the world had a mother like mine
She's our father's one great love
She's the one he wanted most
She's the light in the window of the house I grew up in
She takes the midnight call
She's the bravest of us all
And she sings in the garden that she let's her hair down in
Oh the wars would all be over'Cause she'd raise us all as friends
And no one would ever wonder if somebody wanted them
Tonight would be easier
And our dreams would all be deeper
If the world had a mother like mine
Don't go away
Don't go away from me
Oh I understand
She is a helping hand
But I have to say
She's the sky that holds the clouds
She's the lady of our house
We all need her
But no one more than me
Oh the wars would all be over
'Cause she'd raise us all as friends
And no one would ever wonder just how much she wanted them
We'd walk on grass that's greener
And the dishes would all be cleaner
If the world had a mother like mine
Oh like mine
Il testo MOTHER LIKE MINE dei THE BAND PERRY è presente anche nell'album Pioneer (2013)
The Band Perry è un trio country statunitense formato da Kimberly Perry, Reid Perry e Neil Perry, tre fratelli originari del Tennessee. Debuttano nel 2010 con l'album "All Your Life", che raggiunge il successo grazie al singolo "If I Die Young". Il brano diventa un grande successo radiofonico e li catapulta sulla scena musicale country. Nel corso della loro carriera, The Band Perry ha esplorato diversi generi musicali, passando dal country pop all'electropop, mantenendo sempre una forte presenza nel panorama musicale statunitense. Tra i loro album più noti figurano "Pioneer" (2013) e "The Band Perry" (2016). Il gruppo è noto per le sue melodie orecchiabili, testi emotivi e la potente voce di Kimberly Perry.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".