In my mother's arms, I was tall, I was handsome,
I was king, In a sense I had inside, I thought I'd live forever.
Said I was your hero, and you said I was your champion,
You said I'd slay the dragons, and my sun will always shine!
Well you're a liar, Mother you're a liar! Yes, you're a liar.
(Liar liar, pants are on fire)
Said there was a fairyland where people went if they were good,
so I tried so very hard to find a way - But all I found was darkness!
Told me there were monsters hiding underneath my bed,
And you told me that I would go to hell, if I pissed my bed!
Well you're a liar, Mother you're a liar! This is my hell, my living hell!
(Liar liar, pants are on fire)
Well I walk upon this planet, were it always mean to me,
And I stumble through the darkness, where only I will ever see.
And my innocence has been ripped from me, like a dirty page from a magazine,
My memories of you will fade, just like my broken dream!
'Cuz you're a liar. Hey Mother, you're a liar! Yes, you're a liar.
(Liar liar, pants are on fire) You're a liar! You're a liar...
Anti-Nowhere League è una band punk inglese formatasi nel 1980 a Londra. Il gruppo, noto per il suo sound aggressivo e le tematiche provocatorie, ha raggiunto un discreto successo negli anni '80 con brani come «So What» e «We Want The Truth». Il nome della band deriva da una frase pronunciata dal personaggio di John Wayne nel film *The Searchers*. L'attuale formazione vede al timone il cantante Animal (Nick Culmer), accompagnato da Magoo (Chris Exall) alla chitarra, Bones (Tony Shaw) alla batteria e Baggy Elvy al basso. Anti-Nowhere League è considerata una delle band più rappresentative del movimento punk inglese degli anni '80.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di