Te rog, nu pleca
Nu acum, e tarziu
Cand intreb: Ma iubesti
Imi raspunzi: Nu mai stiu
Am o mie de MOTIVE sa nu iert
Dar inima imi spune sa incerc
Sa te rog sa nu pleci, poate nu-i prea tarziu
Am plecat deja, gaseste-ma, ma imbrac ca Waldo
Degeaba cauti la mine, ce vrei tu, gasesti la altul
Final trist, cade cortina
50-50 vina, acelasi nebun Luceafar, cu o alta Catalina
Unul e zi, altul e noapte
Cand eu sunt soare, tu esti luna
Tu ca marea fara valuri, eu ca furtuna
Opusele se atrag, se iubesc, se cearta si se despart
Devin personaje de filme, carti sau strofe de rap
Cu ce folos, de fapt?!
Te rog, nu pleca
Nu acum, e tarziu
Cand intreb: Ma iubesti
Imi raspunzi: Nu mai stiu
Am o mie de MOTIVE sa nu iert
Dar inima imi spune sa incerc
Sa te rog sa nu pleci,
Poate nu-i prea tarziu
Imi pare rau
Noi doi, din nou
Imi pare greu
Tu n-ai fi tu, eu n-as fi eu
Nasol traseu, nu mai stim dansu'
Coregrafia, am uitat timpii
Ca Ike si ca Tina, sau ca Bobby si Whitney
Oare cum ar fi fost daca eram simpli?
Oare ne-am fi iubit sau ne-am fi oprit din timp?
Mai bine uita de mine, uita de noi, uita detalii
Orice ai spune, n-am sa ma mai intorc acasa ca Smiley!
Te rog, nu pleca
Nu acum, e tarziu
Cand intreb: Ma iubesti
Imi raspunzi: Nu mai stiu
Am o mie de MOTIVE sa nu iert
Dar inima imi spune sa incerc
Sa te rog sa nu pleci
Poate nu-i prea tarziu
(x2)
L-ar cauta, daca ar sti pe unde
Ar vrea sa fie aici, sa o asculte
Dar cand iubirea a decis sa-i uite
MOTIVELE nu au cum sa-i ajute.
Te rog, nu pleca
Nu acum, e tarziu
Cand intreb: Ma iubesti
Imi raspunzi: Nu mai stiu
Am o mie de MOTIVE sa nu iert
Dar inima imi spune sa incerc
Sa te rog sa nu pleci
Poate nu-i prea tarziu.
Il testo MOTIVE di ALEXANDRA STAN è presente anche nell'album Alesta (2016)
Alexandra Stan (Costanza, Romania, 10 giugno 1989) è una cantante e compositrice rumena di musica dance-pop. Dopo aver pubblicato alcuni singoli senza successo all'inizio della sua carriera, nel 2010 ha raggiunto la fama internazionale con il singolo *Mr. Saxobeat*, che ha dominato le classifiche in Europa e oltre. Il brano, prodotto da Play and Win, è stato un successo globale, raggiungendo la posizione numero uno nella Romanian Top 100 e piazzandosi nelle top ten di molti altri paesi. Nel 2011 ha pubblicato il suo album di debutto *Saxobeats*, che includeva i singoli *Get Back (ASAP)* e *One Million*. La sua musica è caratterizzata da ritmi dance energici, melodie orecchiabili e testi in inglese. Alexandra Stan è considerata una delle artiste più influenti della scena musicale pop europea degli anni 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".