Put on your'white shirt
I'll take a taxi ride
So we can drink all night
I know it's been so long
But boy you still turn me on
All the night I want to
Make love like strangers
No more fighting ,no more pain
It will drive us both insane
Do it like we just did
Got your number on my hands
Had it on when we danced
And will do it like we just did
Mouth to mouth we touch
We resuscitating
What we need it ain't enough
I never wanna make you go
So just do it like we never met before
Give me mouth to mouth
What things I need on life
I love this London night
Come here my big,brown eyes
And kiss these lips of mine
Now when you turn me on
And if you want to take the roll
Just ask out I won't say no
Let's make this magic
No more fighting ,no more pain
It will drive us both insane
Do it like we just did
Got your number on my hands
Had it on when we danced
And will do it like we just met
Mouth to mouth we touch
We resuscitating
What we need it ain't enough
I never wanna make you go
So just do it like we never met before
Give me mouth to mouth
Oh,when you touch me ...
I got to remember you amaze me..
We'll go to work tomorrow morning
...And I know that sometimes baby
I can seem a little crazy
Just grab from the back of my neck
And give me mouth to mouth
Mouth to mouth we touch
We resuscitating
What we need it ain't enough
I never wanna make you go
So just do it like we never met before
Give me mouth to mouth
Mouth to mouth we touch
We resuscitating
What we need it ain't enough
I never wanna make you go
So just do it like we never met before
Give me mouth to mouth
Paloma Faith Blomfield, nota semplicemente come Paloma Faith, è una cantautrice britannica nata a Hackney, Londra, nel 1981. La sua musica fonde elementi di soul, jazz, pop e blues, caratterizzata da un'interpretazione potente e un sound ricco di arrangiamenti orchestrali. Ha debuttato nel 2009 con l'album "Do You Want the Truth or Something Beautiful?", che ha raggiunto il primo posto nella classifica britannica. Tra i suoi successi più noti figurano "Stone Cold", "Picking Up the Pieces" e "Only Love Can Hurt Like This". Faith è anche una nota attrice, avendo recitato in film come "The Best Exotic Marigold Hotel" e "The Adventures of Tintin".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.