It's cold tonight.
I don't know how much longer
I can carry on.
I wonder if they know that
this smile was fake all along.
I tried my best to fit in
with people that don't even care.
It's time to move on from this
and take my life somewhere.
I've got my tips around your words.
I've got your goals over my own.
When will I ever really learn?
I want a life that is my own.
We can make all this better
one day at a time.
I just had to realize where my priorities lie.
I'll find out who really cares and I'll make my way right there
and I'm sure you'll hear real soon
that I'm fine and I pulled through.
All my anger, all my fear,
all my blood, sweat and tears.
I'm leaving behind.
I Confide sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a South Gate, in California. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del post-hardcore e dell'emo rock, caratterizzato da sonorità melodiche e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Reign of Kindo" (2006), "The Last Stand" (2008) e "A New Beginning" (2010). Tra i brani più rappresentativi figurano "The Only One", "My Heart Is a Weapon" e "This Is How We Die". I Confide hanno condiviso il palco con band come The Used, Taking Back Sunday e My Chemical Romance. Nonostante la loro attività musicale sia cessata nel 2010, i Confide continuano ad avere un seguito di appassionati che apprezzano le loro melodie emozionanti e i testi sinceri.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".