Let's see, body oil check
Incense check
Environmental records double check!
I'ma get some serious drawers 2night, think I ain't?
Let's see, if I tell Gilbert and 'Rome 2 meet me 11 then I creep at
10
That'll give me an hour of free reign
Mo' drawers (Mo' drawers)
9:30 gettin' dressed
I had a couple sips of wine
Boo! I swear 2 God
My suit was hangin' fine
Everybody at the club freaked
When I stepped from the limousine
They said Ooh, it's good 2 see ya
I said Oh, it's good 2 be seen
U know what I mean?
Tell U what's good
It's a good thing we live close cuz I almost suffocated in that car
Next time I won't wear so much Paco Rabinni or whatever that
stuff...
I wonder if they got potato chips up in this...
Man, this ain't like them house parties we used 2 go 2
That's alright, I'm clean
2night, hey, I'm a movie star
I see myself on a silver screen, huh
2night, it don't matter who U are
I'm the only star on the scene
U know what I mean?
Man, I hate makin' movies
But I like that money, think I don't? Hmph
Check me out
I just walk in, don't even find a seat
Just threw my coat right on the floor
Grab somebody 4 a quick dance
Boy or girl it don't matter no more, I'm hot!
Ha, ha, ha shit
Mix was right
Bold, Lord
Ouch! Ha, ha
Baby, do U wanna, do U wanna get off?
2night, I'm a movie star
I see myself up on the silver screen
2night, it don't matter
I'm the star on the scene
Ouch!
Mix was right
On the 1 the kick drum hit the triple beat
Baby, I was poppin'
Did one spin, did a second, did the splits
Came up, looked around, the joint was hoppin'
Hoppin'! The joint was hoppin'!
Somebody say Movie Star!
So check it out, U wanna dance?
Are U wearing that Paco Rabbit or whatever U call it?
Oh wow, that's dog
What? Speak up, I can't hear over that suit
Maybe U can hear this?
Am I supposed 2 be impressed?
That's right, Rolls Royce
Check it out, baby
U wanna dance now?
Maybe next song
Yeah right, dance floor is not big enough, fat cow
Ooh, the mix, it's about the mix
Ooh baby, I like that, but the kid gonna show U a few tricks
Can I play with U?
Baby, let's creep, I had enough of this action
Bartender, on the house
Give everybody in here somethin'
Man, I don't care
I got money 2 spare, U're cute and your music's thumpin'
Yo baby, get the check
Yo baby my behind, I need my money
Say Brother Carothers, can I get some credit?
No? Much money I done spent in this nasty joint?
U need 2 be slapped!
Darlin', shall we leave now?
Go 2 Hades, boy!
So U like my crib?
It's not mine, it's rented
Say, how much did U have 2 drink?
What's the biggest lake U've ever been in?
So, do U like environmental records?
Crickets chirpin', water rushin'
Supposed 2 make U horny
It just make me wanna go 2 the bathroom
Actually this one's not bad, check it out
So like, what's your name?
Oh wow, that's dog!
Prince Rogers Nelson, meglio conosciuto come Prince, è stato un'icona musicale americana di straordinario talento e versatilità. Nato a Minneapolis nel 1958, Prince ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 7 anni, dimostrando fin da subito una predisposizione naturale per la musica. Ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con album come "Purple Rain" (1984), che ha venduto oltre 13 milioni di copie e ha dato vita a un film omonimo diventato un cult. Prince era noto per la sua incredibile abilità musicale, suonando diversi strumenti tra cui chitarra, basso, tastiera e batteria. La sua musica spaziava attraverso generi come funk, rock, pop, R and B e soul, influenzando profondamente la scena musicale contemporanea. Prince è stato un artista visionario, sempre alla ricerca di nuove sonorità e forme espressive. Ha collaborato con artisti di diverse epoche, tra cui Sheila E., The Revolution e 3rdEyeGirl. Alcuni dei suoi brani più iconici includono "Purple Rain", "When Doves Cry", "1999" e "Kiss". La sua eredità musicale rimane viva grazie alla sua musica innovativa e al suo stile unico, che continua ad ispirare artisti di tutto il mondo.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
All'età di 56 anni nella sua Dublino è deceduta Sinead O'Connor. Per ora non si conoscono le cause del decesso, ma sono ben noti i suoi problemi di depressione e gli alti e bassi che da anni l'avevano costretta in una condizione di grande fragilità emotiva.
Il 7 giugno uscirà "Originals", il nuovo album di Prince che riguarda alcuni dei principali brani scritti per altri artisti, poi diventati grandi successi.
Che Prince avesse una vena artistica particolarmente florida è cosa nota, ma nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che si nascondeva nella stanza blindata
Se ne va una leggenda della musica: Prince Rogers Nelson, semplicemente Prince. E' stato trovato senza vita nella sua casa in Minnesota.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di