All these things within my pockets
might belong to someone else
or so it seems
they're just like me
they could be wrong
i spent seven hours waiting
for a bus that comes and goes
if i don't wait
then i can't be late
for something more
we were supposed to go on
and to much bigger things than we've done
with stitches and make-up you'll hold it together for me
no one's feeling bad
it's as honest as beliefs that anyone has
it's officially been stated
and my state is of distraction
all the waves
can't wash away
what's way too strong
i'm a servant of a purpose to provide a service
i don't know its name but i've been awake for way too long
i don't know if this is right
i know that it's not wrong at all
with my arms and your legs i'll keep it together for you
no it's not that bad
it's as honest as beliefs that anyone has
my eyes close and open to yours
as yours open and close to mine
it's ok
your hair in my face
as we both fade
we were supposed to go on
and do much bigger things than we've done
with stitches and make-up you'll hold it together
with my arms and your legs i'll keep it together
for you
Matt Pond PA è un gruppo musicale indie formatosi a Filadelfia, Pennsylvania, nel 1998 dal cantautore Matt Pond. Il progetto, spesso abbreviato in mpPA, si caratterizza per la musica introspettiva e melodica di Pond, che spazia tra folk, rock alternativo e atmosfere ambientali. Nel corso degli anni, il gruppo ha pubblicato una serie di album apprezzati dalla critica, come "The Boat Comes In" (2003) e "Giant Stairs" (2006), consolidando la sua posizione nell'indie scene americana. Matt Pond PA è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, in cui Pond si esprime con una voce potente e un'interpretazione emotiva. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo "The Ballad of the Broken Heart", "The Sun Is Setting" e "A Thousand Years".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".