D.a got that dope
Woo, woo, woo
Yeah-yeah, whoa, yeah-yeah, aye, yeah-yeah, aye
Yeah-yeah, aye
Aye, woo, aye, yeah-yeah
Woo, aye, uh, aye
I feel like I'm Prince when I'm back in Minnesota (Bitch)
Green and red Gucci on me, feelin' like the Joker
Feel like Chief Keef when I'm ridin' in the Rover
I feel like I'm you every time your bitch come over
I'm back in the kitchen (Yeah)
Shit on you like I'm a pigeon (Yeah)
From my position, I got too many decisions (Aye, aye)
Should I fuck Nina or Tina? (Tina)
My life like a mission
Smash your bitch, "911, there's been a collision" (Aye, aye)
I'm losin' my vision, wrist just won't stop glistenin'
Let's fuck in the whip, just got the Porsche I still gotta christen
Sippin' the wine, gettin' the bread, feel like a Christian
Bitch, it's Yung Gravy, I got the sauce by definition
Get money
Stack bread
Fuck with me
Till I'm dead
Stack cheese
Mozzarella
Make it rain
Make 'em need umbrellas
Yeah, I feel like that motherfuckin' man when I hop out that Rover
Yeah, I give her some band, that bitch is a soaker
These fuck boys ain't give me a hand, y'all nigga bogus
I guess that I'm drinking Bel Air tonight, I'm out of sodas (Let's go)
Stood on the corner with a lot of you niggas, you enemy, now you ain't never show love
Me and Lil Gotit, we treat these niggas like some Maybach curtains, they can never see us
Turn this shit on every minute or hour
It's daily, and monthly, and yearly with us
Don't hesitate, just go head and pick it
Or is you playin', is you really with us?
Aye, I wanna hear gun sounds
I just hear money counters
I just see bustdowns
Don't tell secrets, bitch
I might keep it 'round
Sound like trombone
When that chopper out
Get money
Stack bread
Fuck with me
Till I'm dead
Stack cheese
Mozzarella
Make it rain
Make 'em need umbrellas
I got that baseball bat, yeah, I'm feelin' like I'm Ness
Feel like Barry Bonds runnin' home with that check
Call that girl Louie V slugger when she wet
Yeah, I throw that dick, she bounce that ass back, got me blessed
I whip the Tesla with no hands, got this bitch on autopilot
Got yo hoe givin' me top like she tryna start a riot
Fuck a TV show, I got more stripes, my hoes exotic
Got 'em gettin' erotic 'cause my project
But I ain't even dropped it
Il testo MOZZARELLA di YUNG GRAVY è presente anche nell'album Mozzarella (2024)
Yung Gravy, pseudonimo di Matthew Raymond Hauri, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1996 a Rochester, Minnesota. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop old school con sonorità pop e R and B contemporanee, Yung Gravy ha guadagnato popolarità grazie ai suoi beat orecchiabili e alle sue liriche spesso ironiche e autoironiche. Il suo successo è cresciuto esponenzialmente a partire dal 2018, quando il brano "Betty" ha raggiunto un'ampia visibilità sui social media. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Mr. Clean", "Oops"; e "Gravy Train". Yung Gravy collabora spesso con altri artisti del panorama hip hop underground e ha pubblicato diversi album, tra cui "Ice Cream Man" (2018) e "Baby Gravy" (2020).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.