Dim light, curtains closed
A silence fills my head
Eyes shut, a glimpse of hope
As the needle twists my vein
Pitch black, soulless shell
Pure sorrow swept in sin
Dark dreams, even darker days
No colors may shine in
Wish I could see the end
Mr. Death would you take my pain away?
I cannot stand the waiting
Mr. Death please lead my soul astray
This broken body is not worth saving
The deep red clears my mind
A thought is taking hold
Black ink against the white
My truth at last be told
Now I'm off to meet the end
Mr. Death would you take my pain away?
I cannot stand the waiting
Mr. Death please lead my soul astray
This broken body is not worth saving
Dim light, curtains closed
A silence fills my head
Eventide è una band indie pop con voce femminile proveniente da Essex, Inghilterra. La formazione si distingue per un sound fresco e melodico, che fonde elementi di dream pop e synth-pop. Sebbene non abbiano raggiunto la fama internazionale, hanno costruito una solida base di fan nel Regno Unito grazie a singoli come "The Light" e "Lost in the Stars". La loro musica è caratterizzata da atmosfere evocative e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".