What is that that you're looking through
a pornographic magazine?
When I bet you don't even know how to
spell the word
And you say you don't leave home unless
you're strapped
With your uzi sub machine
When you've just barely come into this world
Well, if a child's ways and actions
Reflect what they hear and see
Guess the only ones to blame are you and me
Ms. & Mr. Little Ones
Look what's happened to our world
Ms. & Mr. Little Ones
We're so sorry
The only chance for a better one
Is up to you and he
Please! Forgive us for what we've done
Ms. & Mr. Little Ones
What kind of name is that you're calling her
I've heard that word before
But I don't think any parent would give their
daughter a name so low
And about this extra paraphernalia
You say you're carrying to get high
That won't take you anywhere you want to go
Well, you don't have to listen
Cause it's here for you to see
So many burnt out lives trapped in their misery
Ms. & Mr. Little Ones
Look what's happened to our world
Ms. & Mr. Little Ones
We're so sorry
The only chance for a better one
Is up to you and he
Please! Forgive us for what we've done
Ms. & Mr. Little Ones
Oh, I could rattle on about the good old days
And how life used to be
And even inwardly relive them vividly
But the best advice I can give to you
Is that we only go around one time
Treat each day like this is it
And give it the best you can
Ms. & Mr. Little Ones
Look what's happened to our world
Ms. & Mr. Little Ones
We're so sorry
The only chance for a better one
Is up to you and he
Please! Forgive us for what we've done
Ms. & Mr. Little Ones
Ms. & Mr. Little Ones
Look what's happened to our world
Ms. & Mr. Little Ones
We're so sorry
There's so much we should and should
have never done
That's why we're beggin' on our knees
Please! Forgive us for what we've done
Ms. & Mr. Little Ones
Ms. & Mr. Little Ones
Stevie Wonder, nato Stevland Hardaway Morris il 13 maggio 1950 a Saginaw, Michigan, è uno dei musicisti più influenti e amati di tutti i tempi. Fin da bambino ha dimostrato un talento eccezionale per la musica, imparando a suonare diversi strumenti come pianoforte, batteria e armonica. A soli 11 anni firmò con la Motown Records, diventando uno degli artisti chiave del suo catalogo. Wonder ha rivoluzionato il panorama musicale con una fusione di soul, funk, jazz e R and B, caratterizzata da melodie orecchiabili, testi profondi e arrangiamenti innovativi. Tra i suoi successi più celebri figurano "Superstition", "Signed, Sealed, Delivered I'm Yours", "Living for the City" e "Isn't She Lovely". Wonder è stato insignito di 25 Grammy Awards, un premio Oscar e una nomination al Nobel per la Pace. La sua musica ha ispirato generazioni di artisti e continua a essere ascoltata e apprezzata in tutto il mondo.
Quando la vita sembra togliere qualcosa, forse è proprio li che invece sta concedendo un'opportunità. Nel mondo dello spettacolo non sono pochi gli artisti che presentano una disabilità. Ma questa menomazione fisica non ha impedito al talento di sbocciare e in alcuni casi è stato il propulsore per scoprire risorse inaspettate.
E' bello suonare uno strumento, ma forse è ancora più bello farlo in luoghi non convenzionali, davanti a paesaggi che rubano l'occhio, nei quali ci si sente sovrastati dalla natura.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".