[Wayne]
Cut tha music up in the headphones please
As I give you..(tha bizness)
Cut tha music up please..
In the headphones please..please..
Hey!
Ms parker?
Ms parker?
When you gone let me fuck?
Ms parker?
Ms parker?
Ahhhhhh
Tom bout {hey}
Ms parker?
Ms parker?
When you gone let me fuck?
Ms parker?
Ms parker?
Ms parker?
Ms parker?
When you gone let me fuck?
Ms parker?
Ms parker?
Get em!
When you gone let me fuck?
Ms parkerrr?
Uh hum
Lil shawty want me,
How do I know? cuz she told me so
Lil shawty on E.somebody let her know that I gotta few more
Lil shawty wanna leave, baby we can go where ever you wanna gooo
If I'm takin too long, give me dat look I tell my niggas I'm gone
Damn you all dat, I'm talkin bout when she text me I call back
I go to her apartment n fall back
She attacks my heart, heart attack
Cardiac
Carter dat nigga dat she throwin it at
N I caught dat
I bought dat
Yea I'll pay 4 it
I'll break down walls make her weigh 4 it
I'll wait for it
I'll wait 4 it
Tick tick tock.
Tick tick tock..
Tick tick tock...
I'll wait..
Hey!
Ms parker?
Ms parker!
When you gone let me fuck?
Ms parker...
Ms parker?
Ms parker?
When you gone let me fuck?
Ms parker?
Ms parker?!
[Mack Maine]
Bitch I'm mack maine!!!
Damn!
Look at ms parker, on the side of the road takin off her parka
Bendin over under the hood her car wudnt start up
Hold up ms parker
Nigga bout to park uhn
I parked my whip n proceeded to her car
I know I'm on beam she done broke I'm bout to park
She got that big o thing pokin out so far
Dat my mom cudnt be mad if she finally let my pa fuck
She saw a nigga n was like hey mack maine
I saw you on the video wit lil wayne n t pain
In tha back of the hummer truck like switchin 4 lanes
Hollin out woosh boy like money aint a thang
I gave her a jump n we went to tha spot
She was gettin all hot
Special treatment for tha car
Had her screamin out pump harder n harder
Call chris tucker I done fucked ms parker..
Hey ms parker?
Ms parker?
When you gone let a nigga fuck?
Ms parker?
Ms parker?
I'm talkin bout
Ms parker?
Ms parker?
When you gone let a nigga fuck?
Ms parker?
Ms parker?
[Gudda Gudda]
Hey! Ms parker (Parker)
She throwed dat ass back n den she park it (park it)
She handcuff a nigga like a sergeant (sergeant)
Hit her wit da dick n now she stalkin (stalkin)
Yea so I hit her wit tha ruler
Frost bit gudda got ice like a cooler
I dont give a fuck bitch ya man is a ...
The two of us pass in the whip n chuck da duce up
Gotta loose but tight waist flat stomache nice titties cute feet nice face
Yea she say she from the tri state
Dat dont really matter I can fly ya out to my state
I can take you to the right place
Top floor penthouse balcony
My place.
Make a nigga throw sum dollas out
Then I holla out
Ms parker!
Hey ms parker?
Ms parker?
When you gone let a nigga fuck?
Ms parker?
Ms_
Talkin bout
Hey ms parker?
Ms parker?
When you gone let a nigga fuck?
Ms parker?
Ms parker?
Ms parker?
Ms parker?
When you gone let a nigga fuck?
Ms park-
Ms parker'?
I said girl you gotta ass on you..
I said ms parker you gotta ass on you..
I said when you gone let me fuck?
I said when you gone let me fuck?
When you gone let me fuck?
I said when you gone let me fuck?
I said when you gone let me fuck?
I said when you gone let me fuck?
Somebody call chris tucker up
Call chris tucker up
N tell him dat I fucked ms parker
[Wayne]
Lookin all fine n shit!
Like a ninja gone passin you up speakin
Fuck dat
Im like hey ms parker when you gone let a nigga fuck? ms parker!
Young Money is a group. Their discography includes We Are Young Money, BedRock and Every Girl. Drake is a member of the band.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.