I be ticking like a time bomb ready to explode
And when I do ain't no telling how far I'ma go
I got a hair trigger attitude, watch what you say
Beside I ain't shot a stupid motherfucker all day
I've been waiting for the right time and this is it
Let me introduce myself, mudface bitch
Just another spirit jumping into the soul
Of a well known killa that be out of control
[Chorus x2]
What are you gonna do
(another face on the totem pole)
When I get there
(another face on the totem pole)
Muddy Muddy
This is my time to shine, I'ma show you what I'm made of
Strong like a dinosaur but silly as some trippy drugs
Smacking ya'll in the face with a laugh
Funny bone of the totem pole, do the math
Resurrected from the past on,
Learn the history of these warriors because we may not last long
The silhouettes you see are just thoughts of me
Ready to open your mind and feed it energy
[Chorus x2]
My microphone is like an eagle feather very extinct
Too hot to hold so don't even think about it
Can't nobody do it like me cause I'm just a ghost
And I don't need to breathe faster than the blink of an eye
Top notch speed, you can't see me
I guess that's why I'm so underground
Cause a native like me don't be fucking around
[Chorus x4]
Anybody Killa, noto anche come ABK o Native Funk, è il nome d'arte di James Lowery, rapper statunitense di origini nativo-americane. Considerato uno dei pionieri dell'horrorcore, genere musicale caratterizzato da testi spesso violenti e macabri, Anybody Killa ha guadagnato fama negli anni '90 con un sound crudo e aggressivo. Le sue canzoni esplorano temi come la violenza, il crimine e la morte, spesso presentati in modo provocatorio e disturbante. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bloodbath", "Killuminati" e "The Devil's Advocate". Anybody Killa ha collaborato con altri artisti dell'horrorcore, come Necro e Dope D.O.D., contribuendo a diffondere la cultura underground di questo genere musicale.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.