Muddy waters, beneath my feet
They took away the river, turned it into a stream
And I don't blame them, for what they don't know
But if the hurting was for nothing, and it was all just for show
Then nothing's gonna change the way I feel
My mind is all made up, gonna shoot to kill
And I don't believe cause I don't wanna believe
So tear your heart out, throw it all away
Cause it don't matter, don't matter what you say
Cause love's for nothing, and pain is free
Give it away for something; give it away to me
Cause nothing's gonna change the way I feel
My mind is all made up, gonna shoot to kill
And I don't believe cause I don't wanna believe
Everything she sees, she takes
She wants; she can't say no
Sometimes it's best to give her what she wants
Well I should know
She's only here to hear me scream and shout and plead
?Let me go?
No, nothing's gonna change the way I feel
My mind is all made up, gonna shoot to kill
And I don't believe, cause I don't wanna believe
I don't wanna believe
I ain't gotta believe
I ain't gonna believe
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.