Mujer extraña te conozco y no lo sabes
Te desvestí sin darte cuenta en mi lenguaje
Y sé de ti un paraíso de sensaciones lindas
Y créeme los diez segundos más intensos de mi vida
Mujer extraña, ahora que rozas tu mirada con la mía
No te detengas, róbame entero
Porque si quieres, el mar contigo ,niña, se me olvida,
Y yo no quiero, dame el secreto
Y acuéstame con tus caricias
Ven, acércate, que nos esperan placeres prohibidos
Ven, desnúdame, y en el calor de tus labios me rindo.
Ven acércate, que nos esperan placeres prohibidos
Ven, desnúdame, y en el calor de tus labios, me rindo yo
Mujer extraña, territorio conquistado sin tenerte
Dame el misterio de tu cuerpo para siempre
Yo puedo sentir el fuego ardiente
Que ofrecen tus curvas de ensueño
Y suavecito, suavecito nos quemamos en el infierno.
Mujer extraña, ahora que rozas tu mirada con la mía
No te detengas, róbame entero
Porque si quieres el mar contigo, niña, se me olvida
Y yo no quiero, dame el secreto
Y acuéstame con tus caricias
Ven, acércate, que nos esperan placeres prohibidos
Ven, desnúdame, y en el calor de tus labios me rindo
Ven, acércate, que nos esperan placeres prohibidos
Ven, desnúdame, y en el calor de tus labios me rindo yo
Lentamente recorriendo yo tu cuerpo
yo no sé qué pasaría si tú estuvieras aquí conmigo,
corazón, mi corazón.
Ven, acércate... no, no, no ... ven, desnúdame...
Ven, acércate, acércate... acércate, gitana
Como yo quisiera ver, no, no
Y ven acércate, acércate, aquí lentamente
Conmigo, amor, no, no, no, no
Ven, acércate... ven acércate,
Que nos espera un paisaje prohibido,
Prohibido, no, no, no ,no
Ven acércate así que yo te pueda mirar,
ven, ven, ven, ven, ven, ven acércate...
desnúdame...
Manuel Carrasco è un cantautore spagnolo nato a Isla Cristina (Huelva) nel 1981. Considerato uno dei cantautori più importanti della Spagna contemporanea, ha conquistato il pubblico con la sua musica pop-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo percorso musicale è iniziato all'età di 16 anni, partecipando a concorsi musicali locali. Nel 2003 ha pubblicato il suo album di debutto, "La Cruz del Sur", seguito da altri successi come "Inercia" (2005) e "Quiereme" (2008). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No hay nada más bonito", "Contigo", e "Quédate conmigo". Manuel Carrasco ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Pablo Alborán e Alejandro Sanz. La sua musica è stata premiata in numerose occasioni, tra cui il Premio Ondas nel 2014.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.