Te amo...
Salimos de paseo por aquel viejo sendero
descubriéndonos secretos, los dos inquietos
esos recuerdos siempre vuelven a existir
el recuerdo de tus besos
el recuerdo de tu amor
El amor que no es mentira
ni una loca fantasía
lo profanan los creyentes
simples e inocentes
el amor no es cualquier cosa
ni se besa ni se toca
es una arteria rota
en un triste corazón
en un mundo de cristal
Abrazados desde adentro
en un mundo de cristal
en el centro de una hoguera
contra las llamas del mal
Seguimos el camino perdidos en el tiempo
con ansia de repente, locuras enfrente
curando los problemas
etiquetando nuestros lemas
recobrando ese cariño
que teníamos cuando éramos niños
en un mundo de cristal
Abrazados desde adentro
en un mundo de cristal
en el centro de una hoguera
contra las llamas del mal
Me entregaste tu ternura
tus caricias, tu dulzura
la oportunidad atrapada en la pubertad
el romántico hoy vuelve a soñar
en un mundo de cristal
Abrazados desde adentro
en un mundo de cristal
en el centro de una hoguera
contra las llamas del mal
En mi libro de canciones
única oportunidad
en un mundo de cristal
en un mundo de cristal
Te amo...
Te amo...
Il testo MUNDO DE CRISTAL di THALIA è presente anche nell'album Mundo de cristal (1991)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.