Me ha escrito una carta sin pedírselo
No supe cómo decirte adiós
Qué remedio, mi mal fario
¿Cómo sucedió, lo que sucedió?
Me ha escrito una carta sin pedírselo
No supe cómo decirte adiós
Qué remedio, mi mal fario
¿Cómo sucedió? (oh, oh, oh)
Por ti ya no pienso esperar
Me siento un muñeco de cera
Te tengo junto al mueble-bar
Como un imán en la nevera
Vi-viendo la vida pasar
Bebiendo la gota que queda
Otra primavera más se nos va
Vuelve el frío y vuelve ese dolor de muelas
En la calle grito si hay pelea, (no puedo más)
En la esquina tu voz no suena, (no puedo más)
En la calle grito si hay pelea
Me vi
En una caja de madera
Sentí por fin
Que sin ti la vida no era
A mi que nadie me llore
Cuando sólo queden canciones
Estribillos por la mitad
Ni mal de amores, ni mal de amores
Me ha escrito una carta sin pedírselo
No supe cómo decirte adiós
Qué remedio, mi mal fario
¿Cómo sucedió, lo que sucedió?
Me ha escrito una carta sin pedírselo
No supe cómo decirte adiós
Qué remedio, mi mal fario
¿Cómo sucedió?
Sólo pienso ya en acelerar, mamá
Dejar atrás tu carretera
Sólo pienso ya en acelerar, mamá
Pienso en derretir mi cera
Sin ti es como estar en la trena
(derrite mi cera)
Como si no te encantara
Como si tú no quisieras
Donde nos queda morir en la cama
Como una de esas bandas de rock fracasada
Entre el gotelé y la espada
Como si no te encantara
Me ha escrito una carta sin pedírselo
No supe cómo decirte adiós
Qué remedio, mi mal fario
¿Cómo sucedió, lo que sucedió?
Me ha escrito una carta sin pedírselo
No supe cómo decirte adiós
Qué remedio, mi mal fario
¿Cómo sucedió? (oh, oh, oh)
(Oh, oh, oh)
(Oh, oh, oh)
Recycled J, pseudonimo di Jorge Escorial Moreno, è un rapper spagnolo nato a Madrid nel 1987. Attivo dal 2006, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi sociali e politici. Il suo nome d'arte deriva dalla sua passione per il riciclo creativo di materiali e idee. Ha collaborato con artisti come C. Tangana e Mala Rodríguez. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono «El tiempo», «La vida es un viaje» e «No hay nada más real».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".