I want your body, mind, soul, et cetera
And one day you'll see, you should give it to me
And I don't want anyone instead of ya
Oh babe I'm goin crazy, come on and give it to me
And I ain't never met nobody better-er
You're someone else's baby
I'm so sick of living for other people
Took meeting you to realise
I don't wanna lose ya, I wanna keep ya
Put your little hand in mine and
Look into my eyes, baby eyes
Oh you make me wanna listen to music again
Yeah you make me wanna listen to music again
There had been many moons before I met ya
And I ain't going nowhere
And now you give me back my raison d'ƒòtre
And I'm inspired again
And I know in some ways we're kinda evil
Got my roots and you've got ties
But my heart's no stranger to upheaval
Put your little hand in mine and
Look into my eyes, baby eyes
Oh you make me wanna listen to music again
Yeah you make me wanna listen to music again
Ahhh music again
Look in to my eyes very eyes
I just wanna listen to music again
Oh yeah oh yeah oh yeah wooh oh hey!
I'm so sick of living for other people
Took meeting you to realize
I don't wanna lose ya, I wanna keep ya
Put your little hand in mine and
Look into my eyes very eyes, whoa
Oh you make me wanna listen to music again, whoa
Yeah you make me wanna listen to music again, whoa
Oh you make me wanna listen to music again, whoa
Yeah you make me wanna listen to music again
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di