(feat. Lauryn Hill)
[VERSE]
Nothing in this world got me like you do baby
I'd give up my soul
If I couldn't sing with you daily
I'm not the only girl
In love with you it's crazy
I appreciate your groove
Now I know I owe everything to you
[CHORUS]
Music
I'm so in love with my music
The way you keep me
Movin
Ain't nobody doing what you're doing
Doing, doing
So bring me back to the day
When tape decks press play
DJ drop the needle til the
Record just break
You are my sunlight
You are the one mic
That sound so sweet because the beat just inspires me
Ooh
[VERSE]
No limit to your mind
Your endless love is open
To every race and kind
Could it be your blood runs golden
Baby if this world were mine
We would be singing in the Key of Life
When you're gone I can't survive
Cause I just can't be without my
[CHORUS]
Music
I'm so in love with my music
The way you keep me
Movin
Ain't nobody doing what you're doing
Doing, doing
So bring me back to the day
When tape decks press play
DJ drop the needle til the
Record just break
You are my sunlight
You are the one mic
That sound so sweet because the beat just inspires me
Ooh
[Lauryn]
Colours of sound
Scales and beauty
Audio scenery
Electric love and
Rhythmic symmetry
Written in memory
Beautifully crafted scenery
Complex or simplicity
Sonic energy
Piercing insensitivity
Sympathetic poetry
For some even identity
Collective entity
Something to belong to
A source of energy
The possibilities
Wave lengths and bandwith
Higher vibration
Energizing entire lands with
Or stand for
Lovers to walk hand in hand with
then plan for
Sanctuary chords
Harmony, melodies, even riffs can be
Disguised human essence
Sonically bottled ecstasy
Or melancholy
Agony blues angst
Exercising anxieties
Fueling entire societies
Making economies
Stimulating generating
Inspiration synonymously
Entertaining expression
Intangible invisible but undeniable
Plays the language of excitement on survival
Some call it tribal
But perspective is everything
Connected to everything
Some say collectively everything
[CHORUS]
Music
I'm so in love with my music
The way you keep me
Movin
Ain't nobody doing what you're doing
Doing, doing
So bring me back to the day
When tape decks press play
DJ drop the needle til the
Record just break
You are my sunlight
You are the one mic
That sound so sweet because the beat just inspires me
Ooh
Joss Stone, pseudonimo di Joscelyn Eve Stoker, è una cantautrice britannica nata nel 1987 in Devon. Conosciuta per il suo potente e versatile timbro vocale, ha raggiunto la fama internazionale all'età di 16 anni con l'album d'esordio *The Soul Sessions*, un omaggio al soul classico degli anni '60. Il disco, che include i successi "Super Duper Love" e "Tell Me What We're Gonna Do Now", ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e le ha valso due Brit Award come miglior artista emergente e miglior album britannico. Stone ha continuato a pubblicare musica con successo, esplorando diversi generi musicali tra cui soul, blues, jazz e reggae. Tra i suoi album più noti figurano *Mind Body and Soul* (2004), *Introducing Joss Stone* (2007) e *LP1* (2015). Ha collaborato con artisti come Jeff Beck, Lauryn Hill e Herbie Hancock, e ha vinto un Grammy Award per la sua interpretazione di "You Had Me" in duetto con Ben Harper.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".