I just wanna be by myself
I just wanna feel, feel like myself
I don't wanna be wrapped under your belt
'Cause I don't even have the time, time from myself
I just need to look after myself
I just need to look after my health
'Cause I don't love no human like I love myself
No, I just need to be, be myself
Time for myself, speak for myself
Do it for my health
Yeah, I date myself, I'm out with myself
I don't need your help
'Cause I'm doing well
Moving, but I'm so tired
This cake, my piece of mind
Blooming, I'm fucking fine
I roll your critic eyes
Got my hair blowed dried
R-S-V-P'd, but I'm not there
The champagne is on ince
At my house out of respect
For me, just me and myself
Time for myself, speak for myself
Do it for my health
Yeah, I date myself, I'm out with myself
I don't need your help
'Cause I'm doing well
Time for myself, speak for myself
Do it for my health
Yeah, I date myself, I'm out with myself
I don't need your help
'Cause I'm doing well
(Myself, my health)
'Cause I got so much love for myself
Nicole Maxine Michel-Millar, conosciuta professionalmente come Nicole Millar, è una cantautrice canadese naturalizzata australiana. Attiva dal 2014, si è distinta per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, R and B e soul. Il suo singolo più celebre, "High", ha raggiunto un enorme successo in Australia, ottenendo tre dischi di platino e aggiudicandosi un ARIA Music Award nel 2016. Millar ha pubblicato tre EP durante la sua carriera: "The Nicole Millar EP" (2014), "The Other Side" (2015) e "Love Is A Game" (2017). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Take It Easy", "Don't Let Me Down" e "You Got Me Feeling Good". La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.