Save the sad for real life my best friend cries at the movies
Even when the story's old and bad
And the tube hurts
And my arm hurts
And the movie is sad
Save your tears they're for the injured man
Because he drinks too much and you don't need it
Emotion drives the car home and hollers
Get me down or wake me up
In a cyclone next to my brother I holler
There is no one like my brother
I may get sick there
Sick with pleasure
Tomorrow's a new day
The roof it rips and then my house is a cave
It is a cave where I hide the car keys from myself
And say you're not going anywhere
Even if your mother's waiting at the door with a towel
You can't dry off the
The hurt no more
Tomorrow is too late
My best friend said so
You can't dry off the
The hurt no more
Tomorrow is too late
I save the sad for real life my best friend cries at the movies
Even when the story's old and bad
And the tube hurts
And my arm hurts
And the movie is sad
Magnapop è un gruppo alternative rock originario di Atlanta, Georgia. Fondato nel 1989, la formazione ha sempre visto come elementi principali la cantante Linda Hopper e la chitarrista Ruthie Morris, che costituiscono anche il duo di songwriting del gruppo. Dopo un discreto successo a metà degli anni '90 con singoli come "Slowly, Slowly" e "Open the Door", il gruppo si è preso una lunga pausa fino al 2005, quando è tornato con l'album "Mouthfeel" per Daemon Records. Da allora hanno continuato a esibirsi e registrare musica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.