I know you gotta go
Just come on over here
Let me get that last good-bye kiss
I'm gonna do all the things for you
That a man wants a girl to do
Come closer to me
I'm gonna whisper in your ear
Tell you all the things you longed to hear
Forever, and ever
Visions of the love we make
Go to my head when I feel your lips of flame
Baby, Baby, OOOOOOO
And even though love like ours is never free
(It's never free)
I'll pay the price for the esctasy
[Chorus:]
My body's hungry
Hungry for your love
For your love
And I got a taste for
Taste for only you
Only you
My body's hungry for your lovin baby
And there's not a d**n thing
D**n thing left to do
Left to do
I'm gonna be right there for you, hey
Though your other lover's clocking you
(So right baby)
It's all good baby, baby!
I'm gonna take more than I can stand
Though my eyes may cry, I'll understand
That you can't free yourself from loving
Freedom, baby, baby (Set you free)
More than you felt for a thousand days or more
I wanna take your for a ride in my, 64
And even though you can't be with me all the time
I'll pay the price cause your lips taste like wine
[Chorus]
Except for maybe
I'm gonna fly away
I'm gonna fly away
Why don't you run away with me?
I'm gonna fly away
I'm gonna fly away
Do you ever feel like flying?
I'm gonna fly away
I'm gonna fly away
Why don't you run away with me?
Sweet baby
Cause MY body's hungry for your love
My body's hungry for your lovin baby, baby
There's not a d**n thing left for me to do
My body's HUNGRY for your, your love
There's only one thing
One thing left to do
Left to do
I'm gonna fly away, (Gotta fly away)
Do you ever wanna fly away with me?
(Come on baby)
You know you don't wanna stay here
Fly away to the sky (Come fly with me)
Fly, fly away
Fly away, (FLY) Please fly
Fly, fly, fly away baby
I've got to fly away
[fade]
Teena Marie, pseudonimo di Mary Christine Brockert (Santa Monica, 5 marzo 1956 – Los Angeles, 26 dicembre 2010), è stata una cantante e compositrice statunitense di R and B e soul. Considerata un'icona della musica afroamericana, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo durante la sua carriera. Iniziò a cantare da bambina nella chiesa locale e si distinse per la sua voce potente e versatile. Nel 1979 debuttò con l'album "Wild and Peaceful", che ottenne un grande successo grazie al singolo "I Need Your Lovin'". Nel corso degli anni '80, Marie ha collaborato con artisti di spicco come Rick James, Prince e Michael Jackson. Tra i suoi album più importanti figurano "It Must Be Magic" (1981), "Starchild" (1984) e "Robbery" (1989). Marie è stata una figura influente nella musica R and B, con un sound che mescolava elementi di funk, pop e soul. La sua musica ha ispirato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".