Cut, I mended ways
I was so with you
You looked so tiny then
Flicking pages in pamphlets of blue
Few would deny
You shouldn't look inside
Bad means you'll go to
On the other side of my window
"Soon" is the song of our ages
In the world's arms
I feel like new again
As if I was healthy
Listens to me, carefully
Takes my voice in
Lets the poison sing
Speak when
And arise to erase me again
We look so serious
As recollection sleeps
You're my complication
Send me instead
A wreath around your head
That means you'll go
And fail to recognize your symptom
Lie on its back, full of villainy
In the world's arms
I feel like new again
As if I was healthy
Listens to me, carefully
Takes my voice in
Lets the poison sing
Until no longer gullible
No longer loveable
And colourful
As colourful as you
You look to find
You look to find
Your mother's eyes
Your mother's eyes
In the world's arms
I meant to understand
Impede your inflictions
Every and each mouth beneath
Cuddly rejects
Lips are shipwrecked
Oh now we cough, young Mary
Wanna be part of this
Are they the drugs we know?
Now we cough, young Mary
Keep the right medicine
We could not
I wish that
[x2]
Now we cough, young Mary
Wanna be part of this
Are they the drugs we know?
Now we cough, young Mary
Keep the right medicine
Mew è un gruppo musicale danese formatosi a Copenhagen nel 1994. Considerati pionieri dell'indie rock e dello shoegaze, Mew si sono distinti per la loro musica caratterizzata da atmosfere oniriche, melodie intricate e testi poetici. Il sound del gruppo fonde elementi di progressive rock, post-rock e elettronica, creando un universo sonoro unico e avvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano «The Zookeeper's Boy», «Comforting Music» e «Frees Your Mind». L'album di debutto, *No More Stories Are Told Tonight*, risale al 1997, seguito da *Static* nel 2003. Il loro album più celebre è *And the Glass Handed Kites*, del 2005, che ha riscosso un grande successo internazionale. Mew continua ad essere attivo e a pubblicare nuovi album, mantenendo una fedele base di fan in tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.