We can take it back to my crib
We can get away, no photographs
Chillin' all alone in my home, what you on?
My crib
If you wanna roll, let's roll
Why you tryna front then do what you want
Who's this I see?
Brown eyes, 5'3?
Legs right, ass tight
Just what I need to make my night right
I need some change
Money come and go like planes
Ohh fly down, what's your name?
Cause you're looking like the perfect love song
Girl, you got me going with your clothes on
We can do this right here but that be so wrong
So what you say? Girl won't you roll my way?
We can take it back to my crib
We can get away, no photographs
Chillin' all alone in my home, what you on?
My crib
If you wanna roll, let's roll
Why you tryin' front? Then do what you want
I feel no shame I want you don't play
All types sweet things jump from my lips to you wanna roll babe?
You meet downtown, send your girls home now
I'm home bound. What you say?
Cause what I'm really wanting is for you to stay
Cause you looking like the perfect love song
Girl, you got me going with your clothes on
We can do this right here but that be so wrong
So what you say? Girl, won't you roll my way?
We can take it back to my crib (Oh, oh, oh, ah)
We can get away, no photographs
Chillin' all alone in my home, what you on?
My crib (We can go to my crib, my crib, my crib)
If you wanna roll, let's roll
Why you tryin' front? Then do what you want
Mack Wilds, pseudonimo di Tristan Wilds, è un cantautore e attore statunitense nato a New York nel 1989. Noto per il ruolo di Dixon Wilson nella serie televisiva 90210, spin-off di Beverly Hills 90210, Wilds ha intrapreso una carriera musicale parallela all'attività attoriale. Il suo genere musicale è principalmente R and B con influenze hip hop e soul. Nel 2014 ha pubblicato il suo album di debutto "Genesis", seguito da "Zim Zam" nel 2016. Tra i suoi brani più noti figurano "Love Is Crazy", "Get It Together" e "9 Lives". Mack Wilds è considerato una figura emergente nella scena musicale contemporanea, apprezzato per la sua voce potente e le melodie orecchiabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".