My darling, my son
I believe in the man you'll be
Oh darling, my darling, my son
You're just a boy
Four foot learning to walk with giants
Who like to fight and the rules always change
Stay in the light
Make sure you can see the moves they make
Soon you will understand
What makes a boy change into a man
My darling, my son
There'll be days the pain won't stop
My darling, my son
Stay afloat in the flood
My darling, my son
Time can take you apart it's true
Oh darling, my darling, you'll know
You've grown a lot
A little bit wiser, little bit bolder
You've seen the highs and life changing lows
No matter what
When the lights go out I will always be there
Just reach into the dark
I will always know where you are
My darling, my son
I believe in the man I see
My darling, my son
But there's so much to learn
My darling, my son
I believe in the man you'll be
Oh darling, my darling hold on
Cause so many dreams
Will never make it out of your sleep
Life ain't always kind it can be
So beautiful then turn on you all too easy
Be ready to feel
Things you thought you never would feel
Like love, loss and all in between
These moments that will change everything believe me
My darling my son there's a long way to go
My darling my son you've got to leave the light on
And if there comes one day where the whole world collapses
No matter what happens
You're stronger than me
My darling my son you will always be loved
My darling my son I will never leave you alone
I know that come one day you will be all you've wanted
You're a good man you're honest
You're the best part of me
My darling, my son
I believe in the man you'll be
Oh darling, my darling, my son
Birds of Tokyo è un gruppo musicale australiano di genere alternative rock attivo dal 2004. Il gruppo è composto da Adam Spark (voce), Adam Weston (chitarra), Glenn Sarangapany (basso) e Ian Kenny (batteria). Conosciuti per il loro sound energico e melodico, hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo "Birds of Tokyo" (2005), "Day One" (2008) e "Universes" (2013). Tra le loro canzoni più famose si annoverano "Lanterns", "Broken Bones", e "This Is What I've Done". Birds of Tokyo hanno suonato in numerosi festival musicali internazionali, consolidando la propria posizione come una delle band alternative rock più importanti dell'Australia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".