This is a call
to wake
the sleeping army
dreaming for
end the fear
in our hearts
for the last time
a shared vision
love's transmission through
the hollow days ahead
a hope
for where we grow
when its over
and its over
it falls
it passes right through me
it falls
and you won't be mistaking me
it falls
inside us
inside
it falls
it passes right
right through me
and we find out
what will remain
one day
I will wake up to find
you've bound my sister's feet
to find you've tied my daughter's hands
and you are walling in her mind
we throw
our hearts against the wall
we grow
the will to make it
fall
so we are living in a five hundred year old
prison in the mind in the heart where they
take your intelligence and your faith is torn
apart by culture state and power come together
and they steal all the light inside of us
everything that's real
when it falls
Strike Anywhere sono un gruppo post-hardcore originario di Richmond, Virginia, formatosi nel 1999 dopo lo scioglimento della precedente band di Thomas Barnett, gli Inquisition. La formazione ha guadagnato una notevole popolarità grazie alla presenza in tre videogiochi della serie Tony Hawk: *Refusal* in *Tony Hawk's Underground 1* (2003), *American Wasteland* (2005) e *Downhill Jam* (2006). Hanno anche partecipato al documentario *Wake Up Screaming* sul Vans Warped Tour. Nel 2006 pubblicano il terzo album in studio, *Dead FM*, seguito nel 2009 da *Iron Front* con la Bridge 9 Records. Il loro sound è caratterizzato da un mix di energia punk, melodie melodiche e testi introspettivi che affrontano temi come l'alienazione sociale, la disillusione politica e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Refusal*, *The Last Time I Saw You* e *Iron Front*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".