oOh..
Last night you said you wanted to talk to me
And I was at work and you know how my job could be
But then you said that it could wait until later on
'Cause it wasn't really all that important
I guess we could talk when you get home
So you got me thinking about all the things I've done
Wondering if I've did something wrong
But then again, it didn't really sound
As if you were mad, could've been somethin
You were just afraid to ask me
If there's anything that you want, you need
dont be afraid to ask, 'cause you're my girl
If there's anything that you want, you need
dont be afraid to ask, 'cause you're my girl
Girl don't you know my whole world stops for you?
In this relationship, you come first and I come too
And I appreciate how you respect my space
But on the will I'm there for you, anytime or place
You should never stop to wonder where you stand
Cause each and everyday I gon' show you
If there's anything that you want, you need
dont be afraid to ask, 'cause you're my girl
If there's anything that you want, you need
dont be afraid to ask, 'cause you're my girl
(fade till end)
Musiq Soulchild, pseudonimo di Taalib Hassan Johnson, è un cantautore e produttore discografico statunitense noto per il suo stile neo soul. Nato a Philadelphia nel 1977, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con l'album d'esordio "Aijuswanaseing", che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Il suo sound è caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una forte influenza del jazz e della musica R and B classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Just Friends (Waitin' on You)", "Love" e "Halfcrazy". Musiq Soulchild ha pubblicato nove album in studio, due dei quali hanno raggiunto la vetta della Billboard 200: "Aijuswanaseing" nel 2000 e "Juslisen" nel 2004. La sua musica è stata ampiamente riconosciuta per la sua originalità e il suo talento musicale, consolidando la sua posizione come uno dei principali esponenti del neo soul contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".