I once had a girlfriend,
But then one day she dumped me and everywhere
I'd go people would ask me where she was.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all my girlfriend's dead.
I say it's leukemia or sometimes bulimia
Or a great big truck ran her over
And chopped off her head.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all she's dead.
I guess there's a part of me that likes the sympathy
Or the looks on thier faces when I tell them how
She passed away.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all she's dead.
(My girlfriend's dead)
My girlfriend's dead you see,
It's a total lie, but it's easier on me
Than having to admit she likes someone else.
(My girlfriend's dead)
My girlfriend's dead you know,
Please change the subject or I am going to go
Jump off a building and join her in heaven.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all she's dead.
I once had a girlfriend,
But then one day she dumped me and everywhere
I'd go people would ask me where she was.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all my girlfriend's dead.
[x2]
I Vandals sono un gruppo punk rock statunitense formatosi ad Huntington Beach, California, nel 1980. Conosciuti per l'ironia e l'umorismo nei testi, la band ha pubblicato dieci album in studio e due live, esibendosi in tutto il mondo, incluso il Vans Warped Tour. La musica dei Vandals è un veicolo di divertimento, con una forte componente musicale punk rock che non rinuncia a momenti melodici. Tra i brani più rappresentativi figurano "My Girlfriend's Dead", "Live Fast, Diarrhea", e "Oi to the World". L'album "Fear of a Punk Planet" (1994) è considerato un punto di svolta nella loro carriera.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.