I once had a girlfriend,
But then one day she dumped me and everywhere
I'd go people would ask me where she was.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all my girlfriend's dead.
I say it's leukemia or sometimes bulimia
Or a great big truck ran her over
And chopped off her head.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all she's dead.
I guess there's a part of me that likes the sympathy
Or the looks on thier faces when I tell them how
She passed away.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all she's dead.
(My girlfriend's dead)
My girlfriend's dead you see,
It's a total lie, but it's easier on me
Than having to admit she likes someone else.
(My girlfriend's dead)
My girlfriend's dead you know,
Please change the subject or I am going to go
Jump off a building and join her in heaven.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all she's dead.
I once had a girlfriend,
But then one day she dumped me and everywhere
I'd go people would ask me where she was.
I don't want to talk about her.
Someone always asks about her.
So I tell them all my girlfriend's dead.
[x2]
I Vandals sono un gruppo punk rock statunitense formatosi ad Huntington Beach, California, nel 1980. Conosciuti per l'ironia e l'umorismo nei testi, la band ha pubblicato dieci album in studio e due live, esibendosi in tutto il mondo, incluso il Vans Warped Tour. La musica dei Vandals è un veicolo di divertimento, con una forte componente musicale punk rock che non rinuncia a momenti melodici. Tra i brani più rappresentativi figurano "My Girlfriend's Dead", "Live Fast, Diarrhea", e "Oi to the World". L'album "Fear of a Punk Planet" (1994) è considerato un punto di svolta nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".