My greatest fear is a splendid thing
It's an image of a middle-aged me with an earring
Playing shows to an empty bar
While the bottle waits grinning by the shadow of a pop star
My girlfriend is a stripper named Steve
Lost Sherri though I begged, "Don't leave"
And she left for Italy with Johnny Depp
He swooped in quick on his jet when she left
And oh God, I'm smoking whatever they put in front of me
Three hundred pounds with a swollen frown
Mumbling verses, just swimming through the ground
I invite you to dethrone me, you've all had enough of me
Had enough of me, had enough of me
Your eyes do a 180, you will turn away from me
Put your spear in me, put the fear in me
Old magazine by the Bemis toilet
Strategically placed for those who don't know yet
That I thought I'd be the next Billie Joe
But my attempt to emulate him was thwarted by my ego
The Twins are long gone, Parker ain't rung yet
Adam driven back to the arms of a Beckett
I'm a piss poor father so Lucy don't call
My baby don't call; she never calls at all
Oh gosh, I'm drinking like every man in my bloodline
Chris found me in a puddle of brine
I said, "Don't worry, Conley. Swear I'm fine."
I invite you to dethrone me, you've all had enough of me
Had enough of me, had enough of me
Your eyes do a 180, you will turn away from me
Put your spear in me, put the fear in me
They say good things only happen to good people
Well, I guess that's why I worry
It's only a fear. It's only a premonition, dear
Slowing down, I'm in no hurry
"Jesus, dude! You smell like curry."
I invite you to dethrone me, you've all had enough of me
Had enough of me, had enough of me
Your eyes do a 180, you will turn away from me
Put your spear in me, put the fear in me
Now I see you've had enough of me
Enough of me, enough of me
Say Anything è un gruppo musicale indie americano formatosi nel 2001. Il gruppo, guidato dal cantante e chitarrista Max Bemis, è noto per il suo sound emo-rock caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente teatrale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Alive with the Glory of Love", "In Defense of the Genre" e "Admit It!!!". Say Anything ha pubblicato diversi album di successo, tra cui il debutto "...Is a Real Boy" (2004) e "Hebrews" (2007). Bemis è noto anche per la sua attività solista e per le collaborazioni con altri artisti del panorama indie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".