How many times have i noticed that our eyes hardly ever meet?
From your judgment seat I can feel the anger for my very being.
Fill me in on when you became such a big part of my life.
That I should bother with all your lies designed to bring me down.
Wrong again don't depend on any reaction again!
I remeber the icy walls that shot up from nowhere,
and I can see every lie you've ever told yourself.
You bleed me dry and I don't ask why but I'm left with the dust.
Judas kiss I dismiss thank you all for this I am untouched (i am),
wait again I'm not through with the screaming
I contend that you've got nothing better to do
I'd trade my life for a barrel of gold
find someone else before I get too old
if I live my life for aesthetic gain will you repay me with all your shame
I can see every light inside your brain go on every time that I walk by
for nods and whispers
your comfort in my suffering is no longer disturbing
I'm lost beyond your petty stopwatch in life's real time (lifes real)
wait again I'm not through with the screaming
I contend that you've got nothing better to do
I'd trade my life for a barrel of gold
find someone else before I get too old
if I live my life for aesthetic gain will you repay me with all your shame
Don't get up I was only leaving the room.
When the door of your judgment swings back around again,
maybe I'll stop to watch your act and I'll go on my way!
I've seen quite enough of too many childish games.
I'm ashamed of every moment and that I ever gave them the time of day.
All the worst of enemies are somehow always friends that used to be...
Boy Sets Fire è un gruppo musicale statunitense di genere hardcore punk attivo dal 1997 al 2006. Conosciuti per il loro sound aggressivo e melodico, hanno pubblicato quattro album in studio: "Snapcase / Boy Sets Fire" (1998), "The Day the Sun Went Out" (2000), "Boy Sets Fire" (2002) e "Live for Today" (2004). Il loro ultimo lavoro, "After the Eulogy", è stato pubblicato nel 2006. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Movielife e Shai Hulud. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Day the Sun Went Out", "Live for Today" e "After the Eulogy".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di