Hmm hmmmm
Yeeeah yeaah aaah
No no no, no no,
No no noooh
No no no no noo yeah yeh
Every time I stop and make a look back as I reflect on my life, my life
Every time I stop and make a look back at the struggles in my life, my life
In my life I've seen many things
In my life I've seen paupers turn to kings
Some people come and go
Yet their memories never fade
Not everybody knows, that the good things that you do, will be remembered for
Remembered for
I've seen it all
The rising and the falling of many kings
And the bird that tries to fly away with broken wings
Yeah yeah
I've seen it all
And wicked people stand aside and do their thing
I pray to Jah, meditate and strum my guitar strings
Woo ooh woow yeaah
Every time I stop and make a look back as I reflect on my life, my life
Every time I stop and make a look back at the struggles in my life
Some live inna glass house and still dem a mass out
Some have it all watching us fall still dem a floss out
I've seen it all, the rising and the falling, many kings yeah
Bird that tries to fly away with broken wings
Seen it all
I've seen it all
I've seen it all
While the wicked people stand aside and do their thing
Pray to Jah and meditate and strum back my guitar strings
Oh na na na nooo naah
Na na na nooo, na na na nooo
Na na na nooo yeaah
Na na na wooie
Na na na naae
Oh yeaah
My life, I've seen many things
My life, I've seen paupers turn to kings
Some people come and go yet their memories never fade
Not every body knows that the good you do, you'll be remembered for
Remembered for
Remembered for yeah
Remembered for
Ohhhh ohh
Remembered for
In my life
Oh in my life
(I love you, the world, something special, love yuh Jah)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di