Won't somebody tell me
Just what's going on
Won't somebody hear me
I can't do right for wrong
Won't somebody help me
I feel I've come undone
There's something going wrong
In my life
My life
She ripping out the heart
Tearing me apart
My life
Can anybody hold me
Make everything alright
Can anybody show me
How to numb the pain inside
Get me through the night
Baby's turned the tide
Of my life
My life
She's ripping out the heart,
Tearing me apart
Pulling out the plug
I'm scarred from where she's cut
My life
(She stole my soul
She cuts me up)
Tearing up the pages
That I'm from
Breaking up the ground
I walk upon
Making my religion
And she can't begin to understand
She cannot see
My life is in her hands
Il testo MY LIFE di MARK OWEN è presente anche nell'album In your own time (2003)
Mark Anthony Patrick Owen (Manchester, 6 gennaio 1972) è un cantautore e ballerino britannico, noto soprattutto per essere stato membro dei Take That dal 1990 al 2006 e di nuovo dal 2010 ad oggi. Owen ha debuttato con il gruppo nel 1992 con l'album "Take That and Party", che raggiunse il successo immediato in Gran Bretagna. Ha contribuito alla scrittura di numerosi successi dei Take That, tra cui "Back for Good", "Relight My Fire" e "Never Forget". Nel 2003 ha pubblicato il suo album solista di debutto, "Green Man", che ottenne un discreto successo commerciale. Nel 2017 ha collaborato con la cantante britannica Beverley Knight per il singolo "I'm Not Giving Up". Mark Owen è considerato uno dei membri più talentuosi e popolari dei Take That, apprezzato per la sua voce melodiosa e le sue performance energiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".