 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              [ intro ]
Gyeah
Were on this smooth shit
Takin you back to the old school (westside)
Gyeah
Hoo-bangin in the house
And right about now
We got the real cpt gs up in here
Mc eiht , boom bam , cmw representin to the fullest
Hoo-bangin to the fullest
Gyeah
[ verse 1 ]
I once heard dont forget
Where you came from , son
And if youre bailin thru compton
You better bring a gun
Cops tryin to set off spots and raid niggas
Just cause we some fuckin paid niggas
Zags and crack that I used to sell
To the swap meet to get my gear and straight bail
What ll it be to they lost my loot
So 5-o wants all a blue khaki suit
Shoot if yall come down the block, static
Dash like a rabbit barely escapin the automatic
Tragic is the scene thats left
Bringin the pain like meth(od man)
The yellow tape means death (boyaa)
Steps the fuck off or meet your maker
The tech 9 will take ya be the back-breaker
Out for cash flow the way I was part of
Keep your hood tight nigga dont get caught up
Yeah
[ chorus ]
My life , my life , my life
With the tech 9 , come on
I said my life , my life , my life
Check it out
[ verse 2 ]
Ive been in the street game since 86
With mcs on gold dz takin gangsta flix
Screamin : fuck your clitch
Bitch you best not trick
Hoo-bangin these full straps came with clips
6 shots is all you get (ping , ping)
You better put in work
Or scurb or get covered with damn dirt
My mission is the ride for the west
And make cash and pick of enemies
Tryin to trespass , for sho
I aint no joke but it aint the blunt
I light its the fuckin gun that smoke (boom ,boom)
Provoke any nigga that try to step
Fools trip imma show em
Whos fast from the hip
Clap you once cause gs leave no
Witnesses clap twice out the door
Slow with the creep while the neighbours asleep
Still music to drive-by and Im n2 deep
Come on
[ chorus ]
My life , my life , my life
With the tech 9 , come on
My life , my life , my life
Fuck one-time
Gyeah
I said my life , my life , my life
In the cpt
I said my life , my life , my life
Hoo-bangin gangstas
Check it out
[ verse 3 ]
In the 6-6-6 5-0 trey or deuce
Real gs draggin it low with much juice (gyeah)
Loose lips sink ships is what I was told
While my bankroll fold
Im leavin your body cold
Down the role-road since the b.g.
The o.g.s had me actin crazy
Like fightin and blastin cause life aint funny
Young niggas strugglin best get your money
Creep up in the late night
Keep your grip tight lay low outta site
And watch the porch light
Cause I aint got nuttin to lose
And I aint nuttin when Im dumpin
Yall catchin the blues
I needs the money and the cola baby
Dont make me react pulls out the strap
And then clap hoo-bangin to the fullest
In compton is where were dwellin
In the west where were yellin
While the yea keeps sellin (westsiiide)
Come on
[ chorus ]
I said my life , my life , my life
With the tech 9
And thats how we representin
To the fullest
With the real cpt gs
To the i-n-g
All the way up to south central
To all my hoo-bangin gangstas in the house
Gyeah , thats how were doin it
To the west
All day , we dont play
Gyeah , come on
I said my life , my life , my life
With the tech 9 , come on
I said my life , my life , my life
Fuck one-time
Gyeah
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.