I see the way you work the room
Know you'll be talking to me soon
About the things you think you know about
You can try out all your lines
Buy me drinks and waste your time
What you want is what you'll leave without
And I, I know your type, I think we met before
You just want somebody so you're not alone
I know that you're so cold
And my body is warm
But it's not gonna be me
Damn
You think that you're so hardcore, you're the man
Keep looking at me like you've got a chance
But I will never love you like you do, no
Never like you do, no
Ooh, yeah
Think it's time to move, yeah
Baby, good for you, yeah
You'll n?ver be my man
I've had my fill of brok?n men
Seen love come and go again
I know better than to lose myself
So when you're coming way too strong
I can tell there's something wrong
I can't help, you have to fix yourself
And I, I know your type, I think we met before
You just want somebody so you're not alone
I know that you're so cold
And my body is warm
But it's not gonna be me
Damn
You think that you're so hardcore, you're the man
Keep looking at me like you've got a chance
But I will never love you like you do, no
Never like you do, no
Please
You really thought you'd get me on my knees
I hate to be the one to crush your dreams
But I will never love you like you do, no
Never like you do, no
Ooh, yeah
Think it's time to move, yeah
Baby, good for you, yeah
You'll never be my man
Ooh, yeah
Think it's time to move, yeah
Think it's time to move, yeah
You'll never be my man
You'll never be my man
You'll never be my man
Winona Oak, pseudonimo di Johanna Ewana Ekman, è una cantautrice svedese nata nel 1996. Attiva dal 2017, ha conquistato l'attenzione internazionale con il suo sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Il suo debutto discografico è stato il singolo «He Don't Love Me», seguito dall'EP «The Other Side» nel 2018. Tra i suoi brani più noti figurano anche «Love Is a Drug» e «Runaway». Winona Oak ha collaborato con artisti come Matoma e The Chainsmokers, consolidando la sua posizione nell'industria musicale internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".