[Intro]
Hey John (yeah)
John, turn me up in my headphones (okay)
Uhh John, John it's too loud
(Oh okay wait) John (wait a second)
John turn it down (wait a second)
J-John, John are you there? (Yes!)
[mc chris]
Well my name is mc, I'm like no other
A short-sized, high-pitched, white-skinned brother
And when I say white yo I don't mean pink
Cause my skin's about as white as White Out ink
When I step into the sun, burst into flames
like the Human Torch, no lives to save
Said I, don't go to clubs, and I, don't go to raves
And I, don't go to pubs, and I don't go to parades
So where do I go, you might call a hooch parlour
If you don't know the password don't bother
It's where all the ladies leave their lipstick on my collar
But I tell them to be gone cause all they 'ant is my dollar
Mahler, uses to write symphonies
Name is mc and I claim to be
Star material like astrology
Punk rock, hip-hop, and R&B
Watch me blend it up like a daquiri
It's why all the honies be mackin me
Ah-waitin in the alley, sneak attackin me
Tearin off my clothes, ass smackin me
Back when we, didn't have no record deal
Still managed to make the ladies squeal
Word up... and you knowwwwwwwwwwwwwww
[Chorus x2]
Name is mc, shout it back to me
At the count of three, 1-2-3 (mc!)
Say my name is mc, shout it back to me
At the count of three, 1-2-3 (mc!)
[mc chris]
Name is mc, drivin 'round in my C-I-V-I-C
I see you girls walkin by, lookin fly
Soft to the touch like a porcupine, blow my mind
Name's mc, me multiplied
Don't call home cause I'm out tonight
I taste real good like pumpkin pie
I only smoke the pipe when there's skunk inside
Can it be? Her fingers slippin down
My L-E-V-I jeans
I be so happy now, without a doubt
Like I just smoked an ounce, fucked and bounced
What the fuck you be talkin 'bout
mc backwards cotton mouth
Not on the mic, I'm kickin yo' ass at Balderdash
Yout can't stop me now, you can't stop me!
[Chorus]
[mc chris]
Ah-well my name is mc, I come from a place
Called L-I-B-E-R-T-Y
V-I-L-L-E... in the place to be
With a Lil' Bo Peep eatin edamame I'm eatin Chick Filet
Get up on the mic and stay for days
Drunk off that Citron lemonade
And a little bit of Tanqueray {*slurring*} but I'm okay
Eyes wide, stir fried like Vietnamese
Adam and Eve, aho as we please
With nothing but a bucket of ice up my sleeve
Ask Mr. T and the fuckin A-Team
A beam in your face, mc chris in the place
With a mouth full of toothpaste
Library book paste the due date
So many hoes I get the group rate
You're too late!
[Chorus: minus shoutbacks]
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.