[Hook]:
In the club fucked up.
I got my people with me.
The hottest people in the city and i keep em with me.
When im solo i'm cuttin' up.
But now my people with me.
I got my people with me whatà?
All my people with me.[
Repeat 2x]
[Verse 1]:
Fall off in the spot drunk as a fucking rhino.
Everybody fresh my people gone get they shine on.
Everybody bucking ready to get up in some shit.
Everybody looking i guess they heard we was in this bitch.
They aint know we was comin fuck it we just had popped up.
My earrings was blinging these lights was driving my watch nuts.
Haters i just mug em' real niggas get dapped up.
Bitches i just hug em' they wanna picture we snap it up.
Nigga who is you? Look like a clown or sum.
If you aint with my people my people then get from round us.
You know i like to be with the ones who is booted around us.
I aint gone lie i kinda got jealous she let my round hit.
That's one thing bout my people we never gone fuss up over hoes.That's all i really got is my people and i already know.
I put my life up for my people cause that's just how it go.
Nobody bet not fuck with my people cause dese my fucking folks.
[Hook 2x]
[Verse 2]:
Well that gorilla be in me.
So when my people be with me.
Yall that gorilla come out me yall get to screaming and shouting.
Most of my people in jail but see we aint tripping about it.
Cause they went in for good reasons all of my people retarded.
Some of my people be tripping but they my people regardless.
They watch my back when i'm slipping.That's why i keep em' around me.
These my people you probably catch us hanging and clowning.
Yall cant fuck with my people cause aint nobody like ours.
Only drank with my people we drank that shit by the 5th.
On that dank with my people man we done smoked by the zip.
Pussy nigga look here yall don't want no dealing with us.
We got real killas with us my people trill as fuck.
You aint affiliated with us don't come chilling with us.
Thats how these real niggas out here be disappearing and stuff.
Suggest you stay up out our circle dog im serious cause we will flash out and beat up all the security up.I'm with my people.
[Hook 2x]
[Verse 3]:
We dont barley come out so you know when we do (we coming).
We gotta let the whole city know we coming through.
Gotta come in something new and thats jus how it is.
Fill up the v.i.p with whips my people ride big.
Shid dese my people cause they called the people for us.
Took over the spot last week shoulda seen how deep we was.
Love all my people get it cause all my people give it.
All the way out there for my nigga these my people listen.
Little B my nigga main thats why i talk to em'.I done took lose for em' ill knock you off for em'.
Got partnas with choppas i got friends with mack 10s.100 cha see these been my people from back then.
My people hyped up. My people bought gats in.
Trill niggas and if you aint come here with us get back den.
In the club we packed in.
And ready to set it off.
Come in here with my people they crazy im tellin yall.
[Hook 2x]...
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.