I don't like this spot
Let's talk like we're friends
We're just connecting dots
Through a kaleidoscoping lens
Oh love did I scare you
When I said close ain't close enough
You said our love fell on a spectrum somewhere but
We don't belong
I think you're wrong
My poor heart
You've stolen it from the start
You've stolen it from the start, I know
This won't be a missed opportunity
A missed opportunity, it won't
Oh, my lonely heart
You've stolen it from the start
Oh, my lonely heart
You've stolen it from the...
Seasons we forgot
Like money that we're spending
You're talking when you're not
With language you're inventing
Wait that came out wrong
Like a note returned to sender
If we forget will we remember
To take our time cause
Our enemy is brevity
My poor heart
You've stolen it from the start
You've stolen it from the start, I know
This won't be a missed opportunity
A missed opportunity, it won't
You've stolen it from the start
Oh, my lonely heart
You've stolen it from the start
Oh, my lonely heart
You've stolen it from the...
Sometimes you get distant
And I forget we swore forever
You said I don't need more just better
Oh there's a you shaped hole in my heart, in my heart
You stole it from the start
My lonely heart
You've stolen it from the start
Oh, my lonely heart
You've stolen it from the start
(My poor heart, you've stolen it from the start)
Oh, my lonely heart
You've stolen it from the start
Andrew Belle è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile indie folk caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. Nato nel 1983, Belle ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *The Ladder*, nel 2005. Il suo secondo album, *All Those Pretty Lights*, del 2007, ha riscosso un grande successo, portandolo a collaborare con artisti come The Fray e Ingrid Michaelson. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ladder", "In My Mind" e "The End of the World". Belle continua ad essere attivo nel panorama musicale indie, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".