(HopwoodLeckenbySilverman)
Speed this locomotive on the railroad line
and tell the driver man that I ain't got much time
there's a little lady waitin' down the track
I'm on my way to meet her and I'm not turning back
so hurry on mister, I just learned
my reservation's been confirmed
I ain't go no sleeping car or paid first rate
I'm picking at a chicken in the third class rate
don't misunderstand me 'cause I paid my fair
so hurry on mister, I just learned
my reservation's been confirmed
speed on, speed on, speed on, speed on,
hey, hurry on mister, I just learned
my reservation's been confirmed
don't send back no stations
I don't need no beer
and pass on my instructions to the engineer
no more interruptions till I reach Lucille
just get this engine moving
don't you let it de-rail
so hurry on mister, I just learned
my reservation's been confirmed
speed on, speed on, speed on, speed on
hey, hurry on mister, I just learned
my reservation's been confirmed
Herman's Hermits sono una rock band inglese formatasi a Manchester nel 1963 come Herman and The Hermits. Il gruppo, guidato dal manager e produttore Mickie Most, ha adottato un'immagine pulita e non minacciosa, pur essendo originariamente orientato verso il R and B. Questo approccio contribuì al successo enorme di Herman's Hermits a metà degli anni '60, ma limitò la loro creatività, relegando le canzoni originali di Noone, Hopwood, Leckenby e Green a B-side e brani per album. Il gruppo ha raggiunto il picco del successo con successi come "I'm Henry the Eighth, I Am", "Mrs. Brown, You've Got a Lovely Daughter" e "Can't You See". Herman's Hermits hanno continuato a registrare e esibirsi fino agli anni '70, mantenendo una base di fan fedele.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".