Initially initially
I guided you
But you're not used to a girl like me
Pursuin' you
Basically I knew that potentially
We would wind up together
Eventually
Here we are
Standin' face to face
Oh damn I just can't wait
To see what's gonna happen now
At my place
Don't be shy
Don't be shy
Just be cool
No pressure
Let it do what it do
You got my space
You're in my space
I opened up my door to you
There's only room for to
Look what you're invited to
Now what ya gonna do
Now technically
We're not supposed to be
But we've been seein' each other
You pass my door
Beyond my livin' room
I don't think you believe in this space
No time soon
Now keep in mind
I gotta have my way
Don't be intimidated
Cause girls like me don't play
Don't be shy
Don't be shy
Just be cool
No pressure
Let it do what it do
You got it
You got my space
You're in my space
I opened up my door to you
There's only room for to
Look what you're invited to
Now what ya gonna do
Finally
Finally you're here with me
I'm so excited
I'm so excited
More than delighted
The right time
And the right place
You're in my space
You got it
You got my space
You're in my space
I opened up my door to you
There's only room for to
Look what you're invited to
Now what ya gonna do
Boy
So don't freeze up
Don't make me call your bluff
No pressure
I betcha that I'ma make you blush
You blush
So no pressure
I betcha
Boy I'm gonna make you blush
Brooke Hogan (nata Brooke Ellen Bollea il 5 maggio 1988) è una cantautrice, modella e attrice statunitense. Figlia del wrestler Hulk Hogan, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2006 con l'album di debutto "Undiscovered". Il suo stile musicale si colloca principalmente nell'ambito del pop rock, con influenze dal country e dal hip hop. Brooke ha partecipato a diversi reality show televisivi, tra cui "Hulk Hogan's Celebrity Championship Wrestling" e "The Surreal Life", e ha recitato in alcuni film indipendenti. Nonostante il successo iniziale, la sua carriera musicale non ha raggiunto le vette del padre. Tra i suoi brani più noti figurano "About You", "Everything" e "I Wanna Be Loved".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di