Dis motha fucka on?... Okay
I think I wanna tell ya'll a little story
[Verse 1: B.o.B]
About a young boy, a very young boy,
Always playing games but never had a toy.
Making A's in school? Pshhh He couldn't do it
A crazy motha fucka yes everybody knew it
Long story short that nigga was me, that nigga is b,
Destined to be, a failure but I still made it out hell yeah.
I was stubborn could nobody tell me nothin'.
Walk around smokin' like I live in Amsterdam,
Middle finger to the sky like I don't give a god damn.
But rebellion is just a side effect, homicidal maybe, suicidal yes!
[Talking: B.o.B]
Boy I tell ya niggas be like why in the hell you so quiet nigga you sick?
Haha Hell yeah I'm sick nigga look at me! You can't tell?
What you think is even goin with my head? I don't even know I need got to tell me.
Anyways let's get back to the story enough of this shit talkin damn...
[Verse 2: B.o.B]
My daddy from the Barn and my momma from the Gutta,
So I guess that makes me a country motha fucka.
Anyways in school, your boy was a huslta
I had everything on deck to get that butta.
But I was headed down the wrong path,
Smokin weed sellin weed failin out of class.
But now it's like fuck what the po think I'm a let the dro stank
But I ain't for crack ya'll can have dat.
But on top of that I thought I got a bitch pregnant,
For 7 damn months I thought she was expectin'
Then I found out it wasn't mine, but that was only half the issues off my mind.
[Talking: B.o.B]
And today my parents were tellin' me
You need to go to college and you need to do this
And I was like no sir I'm straight on it I ain't trying to spend
40 thousand to be 50 thousand in debt when I graduate.
And a scholarship? what the fuck is a scholarship?
My G.P.A started with a damn decimal you know what I'm sayin? but anyways... let's go.
[Verse 3: B.o.B]
Back to the side of dealing with these problems,
I am back to graduate but I ain't fittin' to go to college.
So I gotta figure out how I'm a make some dollas
But I ain't in the streets so I gotta slang beats
Then I sold my first beat got a couple stacks
And just like a nigga man I spent it like that
Got a couple diamonds got a couple hats and
Filled up my closet with some shoes and some slacks
[Talking: B.o.B]
Now I am back to square one where I'm at now
Rappin in this booth in a basement of a house.
Being a honest man I'm just trying to make it out.
But fuck it man... I'm out...
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.