it ain't where ya from
it ain't where ya at
it's what you do
and what you gotta do
with the fact of the matter
my tongue is my life
(?)
so carry yourself
I see ya scatter
lying deaths head
right out on the bed
you twist and turn to learn
that this may never end
try to find a profit
your wondering why your not it
actions speak louder that words
blowin up top
drop to your knees
you got a minute to pray
a second to die
(?) yourself
and you(?) the lie
ask yourself when you ask yourself
why
you look yourself in the eye
alright
your like land of the lost
at what cost
can you deal with it
I suggest you get real with it
look yourself in the eye yeah
is it bloodshot
do you believe in what your taught
are you not
are you not
afraid to look deeper
don't fear the reaper
wake up wake up wake up
are you asleep
walker
shit talker
I know your feeling deep
cuz your feeling like darker
than me
why
I see clearly
(?) to me cuz I don't want you near me
and I see right through ya
and this is gonna do ya
Il testo MY TONGUE IS MY LIFE dei POWERMAN 5000 è presente anche nell'album True force [ep] (1994)
Powerman 5000 è un gruppo musicale statunitense di genere alternative metal, originario di Boston e attivo dal 1991. Il gruppo è guidato da Spider One, cantante e frontman, fratello minore del celebre musicista Rob Zombie. La musica dei Powerman 5000 si caratterizza per un sound aggressivo e industriale, con influenze provenienti dal metal, dall'industrial rock e dalla new wave. Tra i brani più rappresentativi figurano "When Worlds Collide", "Nobody's Real" e "Supernova Goes Down". L'album di debutto, "Mega!! Mega!! Mega!!", risale al 1997 ed è stato seguito da altri lavori come "Tonight the Stars Revolt!" (2000) e "Bring 'Em Back Alive" (2003).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".