Yo what the fuck is up YouTube, this your boy Y2K
Just recently hit ten thousand followers on Instagram
I'm very proud to present to you Baby Gravy Two
Too Gravy too Baby, coming soon
Pull up in the club, I got the moves
Yeah, I'm dancin' with yo love
She gave me smooch
Yeah, we sippin' on that bub
We gettin' loose
And she rode the Gravy train
While I hit the caboose
Pull up in the club, I got the moves
Yeah, I'm dancin' with yo love
She gave me smooch
Yeah, we sippin' on that bub
We gettin' loose
And she rode the Gravy train
While I hit the caboose
Ooh, ooh
Bitch
Ooh, ooh
Dance, dance, ooh, ooh
Dance, dance, ooh, ooh
Uh-uh, ooh, ooh
Dance all night bitch, yeah-yeah-yeah
Shorty wanna dance with me
In the field she gon' prance with me (Uh)
Now she tryna romance with me (Uh)
Nah-nah, nah-nah, nah-nah, doo-doo-doo, ayy
Monster for some energy
Dick game for some blasphemy
Pull up looking tenderly
Feeling like celebrity
Pull up in the club, I got the moves
Yeah, I'm dancin' with yo love
She gave me smooch
Yeah, we sippin' on that bub
We gettin' loose
And she rode the Gravy train
While I hit the caboose
Pull up in the club, I got the moves
Yeah, I'm dancin' with yo love
She gave me smooch
Yeah, we sippin' on that bub
We gettin' loose
And she rode the Gravy train
While I hit the caboose
Ayy
Yung Gravy, pseudonimo di Matthew Raymond Hauri, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1996 a Rochester, Minnesota. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop old school con sonorità pop e R and B contemporanee, Yung Gravy ha guadagnato popolarità grazie ai suoi beat orecchiabili e alle sue liriche spesso ironiche e autoironiche. Il suo successo è cresciuto esponenzialmente a partire dal 2018, quando il brano "Betty" ha raggiunto un'ampia visibilità sui social media. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Mr. Clean", "Oops"; e "Gravy Train". Yung Gravy collabora spesso con altri artisti del panorama hip hop underground e ha pubblicato diversi album, tra cui "Ice Cream Man" (2018) e "Baby Gravy" (2020).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".