Ich hör deine Sprachnachricht immer nur wenn ich betrunken bin
Beim Weg nach Hause damit ich nicht so alleine bin
Du sendest sie mir immer erst nach Mitternacht
Wahrscheinlich dann wenn sie schon schläft
Du meinst ich weiß so viel von dir
Dass wir grad nur im falschen Timing wären
Dass das hier trotzdem was besonderes wär'
Ich seh' so viel in dir
Und hass' mich dafür
Ich hass' mich dafür
Doch ich kann nichts dafür
Ich frag mich ob du's wirklich fühlst
Wenn du ihr sagst dass du sie liebst doch zu mir meinst "hey es läuft nicht mehr gut"
Es ist wieder mal nach Mitternacht
Auf m?inem Handy ist 'ne Sprachnachricht
Du hast Angst dass wir uns wied?rsehen
Weil wir in uns beiden zu viel sehen
Hey ich kann's doch ich will's nicht verstehen
Ich seh' mich in dir
Und hass' mich dafür
Ich hass' mich dafür
Doch ich kann nichts dafür
Da ist jemand der dich liebt
Doch du meinst du hast dich verliebt
Du sagst du kannst das nicht
Weil was dich innerlich zerbricht
Du hast jemand der dich liebt
Doch du meinst du hast dich verliebt, in mich
Als nächstes sagst du "lass uns Freunde sein"
Und ich versteh's irgendwie
Irgendwie auch nicht
Wieder mal nach Mitternacht
Weiß nicht warum ich an dich denk' obwohl du sie in deinen Armen hältst
Ist doch alles klar
Du bist bei ihr
Und nicht bei mir
Il testo NACH MITTERNACHT di REVELLE è presente anche nell'album Über dich (2019)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".