Ha-ha-ha
You know, uh
I wear Prada, Balenciaga
I party when I wanna
And she can't tell me nada
No, she can't tell me nada
All I heard was blah, blah, blah, blah
Blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah
No, she can't tell me nada
No, she can't tell me nada
Now what they gonna say about this?
Half a million on my left wrist, the stainless Nautilus
Too much filler, now she got a lisp
But it's feeling insane, when she sucking on this (Ha-ha-ha)
I'm having too much motion
What they put in Casa? That's a cold, cold potion
Sign another deal, now we're champagne toasting
Doors open, hyphy so Oakland
Jacket fresh off the YSL runway
You can't get this, it was really only one made
Hit her on Friday, forgot her by Sunday
She t?xts I need to grow up, I text her back, "One day"
I w?ar Prada, Balenciaga
I party when I wanna
And she can't tell me nada
No, she can't tell me nada
All I heard was blah, blah, blah, blah
Blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah
No, she can't tell me nada
No, she can't tell me nada
Uh, I leave a New York nine on read
If she ain't a gawk goddess, I'll turn down head
Met her at The Ned, now I've got her legs spread
When we done, the mattress halfway off the bed
Superfly, not a plane, not a bird
Drink 'til I can't remember what occurred
I know I've got a reputation, sure you've heard
Million dollar dick, should probably get it insured
Acting like a nerd, sent a six-minute voice memo, are you absurd?
Not listening to that shit, I put on "Do Not Disturb"
Now she can't tell me nada, not a word
I wear Prada, Balenciaga
I party when I wanna
And she can't tell me nada
No, she can't tell me nada
All I heard was blah, blah, blah, blah
Blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah
No, she can't tell me nada
No, she can't tell me nada
Doo-doo-doo-doo-doo-doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo
Gerald Earl Gillum, meglio conosciuto come G-Eazy, è un rapper e produttore discografico statunitense nato a Oakland, California, nel 1988. G-Eazy ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti all'inizio degli anni 2010, guadagnandosi rapidamente una solida base di fan grazie al suo stile rap caratterizzato da rime intricate e melodie orecchiabili. Nel 2014 ha pubblicato il suo album di debutto "These Things Happen", che ha raggiunto la posizione numero tre nella classifica Billboard 200. L'album ha generato diversi successi, tra cui "I Mean It" e "Me, Myself and I". G-Eazy è noto per le sue collaborazioni con artisti come Bebe Rexha, Halsey e Cardi B. Tra i suoi album più recenti si annoverano "The Beautiful and Damned" (2017) e "Everything's Strange Here" (2020). G-Eazy è considerato uno dei rapper più influenti della sua generazione, grazie alla sua capacità di mescolare elementi di hip hop classico con sonorità contemporanee.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".