A propaganda te escraviza, num emprego das 9 às 6
Te vende a prazo uma vida que você nunca vai ter
Lá fora fazem fila, os que querem aparecer
Sucesso e fama é um lixo pra quem vive por viver
Eu não preciso nada mais
Só de você, quem sabe um pouco mais
Um pouco mais do que eu posso ter
Um pouco mais do inferno que se faz
Minha vida sem você
E ainda que você não esteja aqui
Existe essa certeza que me diz
O que me importa dessa vida, e é você
E nada mais
Falam mal pelas suas costas
E ainda fingem te conhecer
Não enxergam um palmo a frente
Daquilo que querem ver
Daquilo que querem ver
E eu só penso em você
Eu não preciso nada mais
Só de você, quem sabe um pouco mais
Um pouco mais do que eu posso ter
Um pouco mais do inferno que se faz
Minha vida sem você
Hateen è un gruppo musicale portoghese formatosi nel 1994. Il loro sound si colloca nell'ambito del rock alternativo, caratterizzato da sonorità energiche e testi introspettivi. Tra i loro album più noti figurano "Procedimentos de Emergencia" (1996), "Dear Life" (2000) e "MTV Ao Vivo: 5 Bandas De Rock" (2003). Hateen ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale portoghese, contribuendo a definire il sound rock alternativo del paese. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "A Vida É Uma Festa", "O Que Te Faz Feliz" e "Não Me Deixes Sozinho".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".