Y déjame quedarme con tus ojos, regalarte un beso
Que te lleve al cielo y te ponga mal
Dame un beso suave, pa' que la noche acabe
Como se supone que tiene que terminar
Ni presa, ni testigos, ni celos de amigos
Luego de eso te prometo que va a funcionar
Y si me provoca nadar en tu boca
Para que me enseñes a soñar
Nada ni nadie nos separará
Te juro que las olas se congelarán
Si sólo estamos tú y yo
Si sólo estamos tú y yo
Que ni la luna ni el sol nos separarán
Dicen que las olas se congelarán
Si sólo estamos tú y yo
Si sólo estamos tú y yo
El tiempo corre, no se detiene
Y solamente quiero un beso si de ti viene
La vida cambia de un día a otro
Y sólo me queda pensar qué será de nosotros
No sé que pasa por tu mente
Me consta que eres diferente
Dime qué va a hacer de mí
¿Por qué mi cuerpo tiembla así?
Cada vez que te tengo al frente
Me pones a sudar caliente
Dime qué va a hacer de mí
Quiero que te suceda lo mismo a ti
Que ni la luna ni el sol nos separarán
Dicen que las olas se congelarán
Si sólo estamos tú y yo
Si sólo estamos tú y yo
Ven confiesame
Qué es lo que quieres que yo haga aquí
No sé qué tienes
Pero sólo vi que tú eres la persona perfecta pa' mí
La-la-la-la
La-la-la-la
Ah-Ahh
Todo en este mundo se congelara
Sólo si me dieras la oportunidad
(Y sólo estamos tú y yo)
Así será
(Y sólo estamos tú y yo, oh-oh-ooh)
Dime qué tienes en mente, no sé qué pretendes
Será que no entiendes que esto es diferente
(Y sólo estamos tú y yo)
Así será para siempre
(Y sólo estamos tú y yo, oh-oh-ooh)
Eternamente
La-la-la-la
La-la-la-la
Ah-Ahh
La-la-la-la
La-la-la-la
Ah-Ahh
¡Eeeh!
(Tú y yo)
Que ni la luna ni el sol
(Sólo tú y yo)
Podra separar este amor
(Nunca nada nos podra separar)
Así será hasta la eternidad
(Tú y yo)
Viviendo nuestra pasión
(Sólo tú y yo)
Inventando un nuevo amor
(Nunca nada nos podra separar)
Y entregando el corazón
(Tú y yo)
¡Eeeh!
(Tú y yo)
Y tú y yo, y tú y yo
(Tú y yo)
Así sera
(Tú y yo)
¡Eeeh!
Victor Manuelle, all'anagrafe Víctor Manuel Ruiz Velázquez, è un musicista, cantante e compositore statunitense di origine portoricana. Noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi tradizionali della salsa con influenze contemporanee, Manuelle ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie a successi come "Yo No Me Dejo" e "Cuando Tu Me Besas". Nato a New York da genitori portoricani, Manuelle inizia la sua carriera musicale all'età di 12 anni suonando il bongos. Inizia a cantare in locali di salsa a New York e nel 1994 pubblica il suo album di debutto "The Sound of Salsa". Il suo secondo album, "Ritmo y Sabor" (1997), diventa un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Manuelle è considerato uno dei principali esponenti della salsa moderna e ha collaborato con artisti come Marc Anthony, Celia Cruz e Tito Puente. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Yo No Me Dejo", "Cuando Tu Me Besas", "Mi Tierra" e "La Vida Es Un Carnaval".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.