I see the lightning from the storm down in Mexico
And I see my speedometer doesn't work
I cross the desert and disappear into the tumbleweeds
I tip the bottle and bite the lime
I hear the thunder from the storm down in Mexico
And I leave the border far behind
I feel the dust coat my teeth and turn my sweat to mud
I tip the bottle and bite the lime
There ain't no moral to this story at all
Anything I tell you very well could be a lie
I've been away from the living, I don't need to be forgiven
I'm just waiting for that cold black soul of mine
To come alive
I feel the wind blow from the storm down in Mexico
Gasoline for another hundred miles
I cross the river and leave my shoes up on the other side
I tip the bottle and bite the lime
There ain't no moral to this story at all
Anything I tell you very well could be a lie
Been away from the living, I don't need to be forgiven
I'm just waiting for that cold black sun-cracked soul of mine
To come alive
Come alive, yeah
Well, I feel the rain drops from the storm down in Mexico
Truck will go no further, out of gas
I walk through the desert past the lizard and rattlesnake
I tip the bottle and bite the lime
There ain't no moral to this story at all
Anything I tell you very well could be a lie
There ain't no morals to these stories at all
And everything I tell you, you can bet will be a lie
I been away from the living, I don't need to be forgiven
I'm just waiting for that cold black sun-cracked numb-inside soul of mine
To come alive
Come alive, come alive
Come alive.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di