Giulia Be

Testo (não) era amor Giulia Be

1.853

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

(não) era amor


Tentei te avisar várias vezes
Que você não valoriza o que tem
Agora você tá na merda
Ela tá bem
Ela tá bem
Então não vem com essas flores baratas
E essas palavras
É tarde demais
Agora você tá em guerra sozinho
E ela na paz
E falo mais

Não era amor
Não era amor
Não sei o que era
Mas seja o que for
Não era amor
Não era amor
No-no-no

Não era amor
Não era amor
Não sei o que era
Mas seja o que for
Não era amor
No-no-nooo-nooo

Então se tiver doendo você vai aguentar
Mão na consciência precisando pensar
E ver se pensa duas vezes antes de quebrar um coração

Então se tiver doendo você vai aguentar
Mão na consciência precisando pensar
E ver se pensa duas vezes antes de quebrar um coração

Tanta volta que já deu a vida
Sem responsabilidade afetiva
Antes que me pergunte
Meus Deus o que eu fiz?
Pare e dá uma olhada pro teu próprio nariz e me diz
Pior que o Pinóquio

Tinha o mundo na mão mas não via o obvio
É osso
E do topo da terra pro fundo do posso
Espero que sirva de escola
Como é joguinho quando não se tem bola
Água mole e pedra dura tanto bate até que fura
E faz ferida que só tempo cura (?)

Não era amor
Não era amor
Não sei o que era
Mas seja o que for
Não era amor
No-no-nooo-nooo

Não era amor
Não era amor
Não sei o que era
Mas seja o que for
Não era amor
No-no-nooo-nooo

Então se tiver doendo você vai aguentar
Mão na consciência precisando pensar
E ver se pensa duas vezes antes de quebrar um coração

Se tiver doendo você vai aguentar
Mão na consciência precisando pensar
E ver se pensa duas vezes antes de quebrar um coração
E ver se pensa duas vezes antes de quebrar um coração
E ver se pensa duas vezes antes de quebrar um coração

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo (NÃO) ERA AMOR di GIULIA BE è presente anche nell'album Solta (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Giulia Be, all'anagrafe Giulia Bourguignon Marinho, è una cantautrice brasiliana nata a San Paolo nel 1998. Ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando canzoni su piattaforme come SoundCloud e YouTube, guadagnandosi rapidamente un seguito grazie al suo stile pop con influenze R and B e trap. Nel 2019 ha firmato un contratto discografico con la Universal Music Brasil e ha pubblicato il suo primo EP, "O Que Eu Quero", che include i successi "Que Seja Do Seu Jeito" e "Saudade". Giulia Be è nota per le sue melodie orecchiabili, testi sinceri e voce potente. I suoi brani spesso esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra le sue canzoni più popolari figurano anche "Menina De Ouro", "O Que Eu Quero" e "Falsa Baiana". Giulia Be è considerata una delle artiste emergenti più promettenti del panorama musicale brasiliano.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song