Sweat
on a dancefloor
Shoes
what the hall smell of
just to keep
the flow goes on
learn these simple steps:
Clap your hands to the left and the right
shake your head and go in time
once you've done that dance with your feet
step one in the back, in the front and repeat
We'll teach you
Something new
How to feel
what we feel
The weight of the stars
in just one finger tips
Clap your hands to the left and the right
shake your head and go in time
once you've done that dance with your feet
step one in the back, in the front and repeat
My Awesome Mixtape sono stati un gruppo musicale indie rock/elettro italiano attivo a Bologna tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000. Il loro sound, caratterizzato da sonorità elettroniche e riff di chitarra energici, ha saputo conquistare un seguito fedele nel panorama musicale indipendente italiano. Pur non raggiungendo una popolarità mainstream, My Awesome Mixtape hanno lasciato un segno indelebile nella scena bolognese, collaborando con altri artisti locali e partecipando a numerosi festival underground. Tra i loro brani più rappresentativi si ricordano "Electric Dreams", "City Lights" e "Lost in the Static".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".