This way is paved with tears
Shed for two thousand years
Wrung from the saints sincere
Martyred and mourned
Spirit who scorched their veins
Burn in my bones the same
Bid me to earn their chains
And take the cross of my Lord, my Lord and
Chorus:
Give up the whole wide world
Give up the whole wide world
For my share of blessing and beauty and bloodshed
And wonders and woes
The wonders and woes of the narrow
Of the narrow
This way is eased with song
Sung where we don’t belong
Sung till the weak are strong
And home with my Lord, my Lord
Repeat Chorus
Take my life
Pour me out
Shaun Groves è un cantautore statunitense di genere folk cristiano. Attivo dal 2001, ha pubblicato diversi album tra cui "Twilight", "Invitation to Eavesdrop" e "White Flag". Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie delicate che esplorano temi di fede, speranza e amore. Groves è noto per le sue performance acustiche intimo e coinvolgenti, spesso accompagnato da un'unica chitarra. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Way", "White Flag" e "Carry Me Home".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".